un coccomandrillo


un coccomandrillo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile










Ma mica mi trovo in posizione discorde con te perché sei una vecchia ex parassita statale sinistrata e radicale.
E perché ti ritieni il sale della terra e chi non è concorde con questa tua posizione è solo un misero deficiente.
Poi fai come ti pare, francamente trovo squallidi quelli che lasciano il forum scrivendo un messaggio "non siete degni di me, non mi meritate,addio".
Figurarsi quelli che poi nel giro di due mesi ritornano al grido "sono tornata perché senza di me le vostre esistenze sarebbero state tristi"
Preferisco di no.






Ma è uno scherzo?
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

