











Ultima modifica di Kroenen; 08-02-15 alle 14:56
Trollhunter delle 2 Sicilie.


Si cerca di banalizzare e minimizzare il valore (negativo) di Xenia paragonandolo ad altri.
Tutto ciò è intollerabile e pone serie ipoteche per il futuro.
E' giusto che tutti si prendano viceversa le colpe di Xenia e dell'averla creata, fosse anche per i prossimi 70 anni!
Preferisco di no.




Ma almeno era tettona?


“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”