



"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


Non avete idea di quanto mi urtino determinati giudizi sparati alla ca**o.
Grazie della solidarietà, LiberoCittadino.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}










Insomma la situazione è decisamente irritante.
In questo momento l'unica cosa che mi fa andare avanti è la speranza di levarmi dalle palle appena ne avrò la possibilità.


è una vergogna! anche per i dati orma lasciano tutto al computer e quando devono metterci le mani personalmente fli fuma i cervello pure a loro! Io per riportarmi un credito inps che non avevo inserito in passato in unico come acconto ho già fatto due giri .. ne dovro' fare un altro e speriamo mi confermino che sto facendo nel modo giusto perchè le istruzioni fanno cagare!
Ultima modifica di Amalie; 27-06-14 alle 12:31

