Io aaaadooooroooo il Mare, ma il mare, quella massa d'acqua semovente, piena di vita, quel cullare di onde, quel fresco scorrere sulla pelle, dentro fuori sopra sotto il mare.
Non la spiaggia, men che meno l'abbronzatura e la palla immensa di stare immobile sotto al sole, quello non è Mare, si può fare ovunque, ma non mi piace.
Come si può dire odio il mare perchè non mi piace stare ad abbronzarmi, non è il Mare che ti fa stare immobile su una stupidissima spiaggia.




Rispondi Citando
hefico:
