"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

il migliore rimane il Bonaparte: "Cara fra tre giorni sarò a Parigi. Non ti lavare"

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

E' questione delicata. Sia l'uomo che la donna devono essere pulitissimi e freschi di doccia...ma non da pochissimo.
Il corpo deve essere pulito ma in grado di riassumere un lieve sentore personale, che ovviamente non è afrore ma cosa gradevole e individualissima. E' quello che è eccitante.
A me piace che l'uomo conservi questo lieve sentore, nel quale immergermi.
Mi piace altresì che possa avere qualche lieve sapore di tabacco o alcool sulla lingua, uniti a qualche traccia (solo traccia) di un dopobarba raffinato, che si mescoli al suo proprio sentore personale.
Un mix non facile da trovare, lo ammetto.
Vabbè...faccio a meno del tabacco, va'....![]()
Ultima modifica di primahyadum; 30-05-10 alle 21:55
(Sutra di diamante)

Mi spiace per tuo marito, primahyadum, per il punto #5![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

frequentando per lo più donnine da night praticamente mi capita di vedere sempre la medesima patata glabra, il mio desiderio al contrario sarebbe quello di conoscere una studentessa meridionale dai tratti semiteggianti (perdonami questo che credo un neologismo) e non depilata. Quindi il mio era tutt'altro che un invito a depilarti,però è anche vero che un minimo di cura d'estate credo sia d'obbligo per evitare ai maschi pessime visioni di peli che cercan di scappare dai un bikini attillato
DEFORME AUTENTICO

(Sutra di diamante)

(Sutra di diamante)