come non detto.
paese di mxxxda italiani popolo di mxxxda!
non è un caso che quando "sbarchi" nei paesi del nord europa ti senti piccolo cosi...
personalmente non permetterei che l'autovelox sia segnalato, tantomeno localizzabile.
chi supera il limite si scorda della patente per un anno, come chi guida in stato di ebbrezza se la scorda per sempre!
perchè poi quando l'idiota pseudo pilota di F1 ti ammazza tuo figlio o un tuo caro....e viene giu' anche la ghigliottina o cmq la pena di morte, e siete sempre pronti e carichi a linciare nella pubblica piazza l'invasato vero?
Italici... ipocriti e opportunisti, le regole esistono e vanno rispettate, gente opportunista e doppiogiochista, senza spina dorsale, senza rispetto o buon senso, senza senso civico e soprattutto sempre pronti a raggirare una norma. Un popolo che regredisce non solo economicamente ma soprattutto culturalmente.
la storia ci ha relegato e circoscritto in un angolo oscuro e "punitivo", e ben descritto in maniera permanente come popolo bieco e sciacallo, opportunista e infame. I "figli di salo'" non hanno perso il vizietto......e non perdono MAI occasione per confermare quello che sono e quello che hanno fatto.
Questo post è emblematico

sono io, la guidatrice che piglia la macchina un pomeriggio e la settimana dopo 600.000 di multa. Io nn guido + da un pezzo. Ho collezionato + multe io, a parte questa, che nn so chi altro. Tutte divieto di sosta e pulizia strade (2). Non sono portata proprio. NON GUARDO i CARTELLI figurati se vedo gli autovelox.