Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 230
  1. #201
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: vi sembra normale che l'autovelox....

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Quindici anni fa era così, confermo.

    prima delle varie spending reviews.
    Sto parlando di adesso. Per quel che mi riguarda, ovviamente.
    Ultima modifica di Scipione; 24-07-14 alle 20:53
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  2. #202
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: vi sembra normale che l'autovelox....

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Sto parlando di adesso. Per quel che mi riguarda, ovviamente.
    Adesso li tarano a 50, dopo avere cambiato il cartello da 70 a 50 nella ora di maggior traffico.

  3. #203
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito vi sembra normale che l'autovelox....

    porca puttana forse ne ho presa un'altra.
    un cazzo di velox nuovo su una strada a doppia corsia che non facevo da un po'. (via dei missaglia, per i milanesi)
    ho visto dei flash ma non è detto fossero per me....il navigatore dice che facevo 61 km/h con limite a 50.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 24-07-14 alle 22:58
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  4. #204
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: vi sembra normale che l'autovelox....

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    porca puttana forse ne ho presa un'altra.
    un cazzo di velox nuovo su una strada a doppia corsia che non facevo da un po'. (via dei missaglia, per i milanesi)
    ho visto dei flash ma non è detto fossero per me....il navigatore dice che facevo 61 km/h con limite a 50.
    Ahi....
    5 punti e poco meno di 200 euro...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #205
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: vi sembra normale che l'autovelox....

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Adesso li tarano a 50, dopo avere cambiato il cartello da 70 a 50 nella ora di maggior traffico.
    Dimmi dove abiti, che se passo da quelle parti mi regolo....
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  6. #206
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Nov 2013
    Messaggi
    637
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: vi sembra normale che l'autovelox....

    poveri "cristi"....raggirati, truffati...perseguitati dalla legge, ma ci rendiamo conto?

    io raccoglierei un po' di firme per una legge di iniziativa popolare....con questo giullare toscano al governo tutto è possibile, anche che si giustifichino (o si ascoltino) dei "bordeline" al volante :-)

    PS ci scappa pure un "muro del pianto" istituzionale del "cretino" al volante :-)

  7. #207
    Nella steppa
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,995
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: vi sembra normale che l'autovelox....

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    poveri "cristi"....raggirati, truffati...perseguitati dalla legge, ma ci rendiamo conto?

    io raccoglierei un po' di firme per una legge di iniziativa popolare....con questo giullare toscano al governo tutto è possibile, anche che si giustifichino (o si ascoltino) dei "bordeline" al volante :-)

    PS ci scappa pure un "muro del pianto" istituzionale del "cretino" al volante :-)
    Sai che sono stati denunciati dei comuni perchè avevano tarato gli autovelox solo per multare?

    Tanto che sono stati costretti ad annullare tutte le multe comprese in un periodo di 2 anni perchè la macchinetta era tarata con 10 km/h IN MENO di tolleranza. (gente che prese multe anche se andava a 60 su strada con limite a 70.

    Non dico che se si infrangono le leggi non si debba pagare ma che il controllo sia equo.
    {;,;}

  8. #208
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: vi sembra normale che l'autovelox....

    Da me capita che sul tratto autostradale ci sia una zona a una corsia con lavori in corso.
    C'è la classica serie di cartelli per la riduzione progressiva di velocità : 110...90...60...e poi si annuncia l'autovelox.
    Uno allora fa in modo di tenersi sui 60...poco più avanti c'è il rilevatore elettronico che ti segnala la velocità in tempo reale...ci sei, stai sui 60...qualche decina di metri più avanti si scorge la scatola che contiene l'autovelox.
    Sei tranquillo, è all'improvviso, appena 2 metri PRIMA dell'autovelox, compare un cartello con limite di 40

    Quindi : a che ***** di maledetta velocità bisogna andare? 40 o 60? Perchè il rilevatore elettronico ti dice che è 60, ma quel cartello teoricamente è PRIMA della macchinetta, e quindi, quale accidenti vale?

    Risultato : nel dubbio, ogni volta che si passa di li tutti i veicoli inchiodano all'improvviso, rischiando di causare un tamponamento, per scendere disperatamente sotto i 40.
    Poi magari il dispositivo è tarato sui 60, ma un automobilista che cavolo ne sa? Li c'è un cartello che dice 40 attaccato alla scatola.

    A che serve una cosa del genere?

  9. #209
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: vi sembra normale che l'autovelox....

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Da me capita che sul tratto autostradale ci sia una zona a una corsia con lavori in corso.
    C'è la classica serie di cartelli per la riduzione progressiva di velocità : 110...90...60...e poi si annuncia l'autovelox.
    Uno allora fa in modo di tenersi sui 60...poco più avanti c'è il rilevatore elettronico che ti segnala la velocità in tempo reale...ci sei, stai sui 60...qualche decina di metri più avanti si scorge la scatola che contiene l'autovelox.
    Sei tranquillo, è all'improvviso, appena 2 metri PRIMA dell'autovelox, compare un cartello con limite di 40

    Quindi : a che ***** di maledetta velocità bisogna andare? 40 o 60? Perchè il rilevatore elettronico ti dice che è 60, ma quel cartello teoricamente è PRIMA della macchinetta, e quindi, quale accidenti vale?

    Risultato : nel dubbio, ogni volta che si passa di li tutti i veicoli inchiodano all'improvviso, rischiando di causare un tamponamento, per scendere disperatamente sotto i 40.
    Poi magari il dispositivo è tarato sui 60, ma un automobilista che cavolo ne sa? Li c'è un cartello che dice 40 attaccato alla scatola.

    A che serve una cosa del genere?


    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  10. #210
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: vi sembra normale che l'autovelox....

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    poveri "cristi"....raggirati, truffati...perseguitati dalla legge, ma ci rendiamo conto?

    io raccoglierei un po' di firme per una legge di iniziativa popolare....con questo giullare toscano al governo tutto è possibile, anche che si giustifichino (o si ascoltino) dei "bordeline" al volante :-)

    PS ci scappa pure un "muro del pianto" istituzionale del "cretino" al volante :-)
    tu dovresti farti una carriola di cazzi tuoi.
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

 

 
Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito