Le mafie sono parassitarie ed in un sistema capitalistico , usano gli strumenti del capitalismo.......mai sentito parlare dei "colletti bianchi" della mafia...eppure da voi ve ne sono tanti...il mafioso coppola lupara, od inchini della Madonna è più fatto folcloristico. Visto che il popolo è cretino , meglio fargli percepire il folclore che non i veri affari , le connivenze politica-mafia , potere economico (banche)-mafia.





Rispondi Citando
