il lavoro di badante, cosi come è indegnamente strutturato e organizzato, lo fanno solo le donne straniere e NON le italiane!
PS chi ha voglia di parlare di schiavismo, sfruttamento o anche di ignobile ricatto????
PPS secondo me pochi, soprattutto qui dentro :-)




Rispondi Citando


