



Ma in Germania le psy ops sono quasi completate, l'estinzione anche, cosa dovrebbe andarci a fare.
Le isole di normalità ancora da sradicare qui stanno, è qui il lavoro.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Il bla bla lo fate voi. Esistono i libri, i Paesi e le culture straniere si possono studiare. Capisco che a voi risulta difficile...![]()
SADNESS IS REBELLION




Trollhunter delle 2 Sicilie.




slava kokaini


agghein, just common sense
slava kokaini


Ma cazzate che dite...![]()
SADNESS IS REBELLION


Tendi a fidarti di più di uno che ha una esperienza pratica di un determinato evento o determinata cosa o di uno che si è letto millemila milioni di libri sull'argomento ma che da un punto di vista pratico non ha mai toccato il determinato argomento/cosa?
Il nocciolo del problema è tutto qui.
E non è nemmeno che devi fare i salti mortali per poter toccare con mano se quanto scrivi è vero o no, eh. Non ti ho mica chiesto di costruirti un acceleratore con i pezzi della Lego per dimostrarmi che esiste il bosone.
Ultima modifica di Kroenen; 30-07-14 alle 13:58
Trollhunter delle 2 Sicilie.