Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 154
  1. #121
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una canzone per la Germania di oggi

    Quanta salute...




    Beatrice Egli - Verrückt nach Dir
    SADNESS IS REBELLION

  2. #122
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Una canzone per la Germania di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non mi vorrai paragonare Vancouver a Napoli spero.

    solo un pazzo puo' fare simili confronti.

    1. A Vancouver l'immondizia sta in una strada al massimo un giorno.
    2. Vancouver e' unacitta' pulitissima.
    3. Il traffico a Vancouver e' silenzioso e regolare.
    4. A Vancouver non ti fregano l'auto.
    5. Vancouver non e' famosa nel mondo come citta' truffaiola.
    6. Vancouver non e' inquinata.
    7. A vancouver pure i napoletani si comportano bene.
    8. Vancouver non e' una citta' con debiti (che fa pagare agli altri).
    9. A vancouver non esiste una criminalita' organizzata.
    10. A vancouver puo' camminare indisturbato a qualsiasi ora.
    11. A Vancouver non cercano di venderti sigarette di segatura.
    12. Negli ospedli di Vancouver non ci sono topi, ma attrezzature modernissime.
    13. Uno che vive a Vancouver guadagna il doppio di un napoletano.
    14. Le tasse a Vancouver sono la meta' di quelle che un napoletano non paga.
    15. Se avessero come sindaco De Magistris, ci sarebbe un suicidio di massa.
    16. Vancouver non e' e non assomiglia a una citta' del terzo mondo.
    17. Vancouver sta sul Pacifico, non la pozzanghera del Tirreno.
    18. A Vancouver non vengono 1-2 giorni per ridere, ma per viverci.
    19. Vancouver e' sempre nella lista delle 5 migliori citta' del mondo per qualita' di vita.
    20. Napoli non arriva nemmeno trentesima nella sola Italia.
    21. Vancouver ha almeno 10 volte lo spazio verde e/o parchi di Napoli.
    22. A Vancouver la disoccupazione e' del 6%, quella giovanile al 7%non il 18 e 44%.

    e potrei continuare......









    non si riferiva evidentemente alla vivibiltà, se no avrebbe detoi napoli calcutta,non vancouver, si parlava di bellezze storiche

  3. #123
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una canzone per la Germania di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    non si riferiva evidentemente alla vivibiltà, se no avrebbe detoi napoli calcutta,non vancouver, si parlava di bellezze storiche
    Embè come bellezze storiche non esiste proprio paragone.
    SADNESS IS REBELLION

  4. #124
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una canzone per la Germania di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Embè come bellezze storiche non esiste proprio paragone.
    come bellezze storiche con l italia in generale nemmeno la germania puo' competere,
    vediamo come t incazzi adesso..
    slava kokaini

  5. #125
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una canzone per la Germania di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    come bellezze storiche con l italia in generale nemmeno la germania puo' competere,
    vediamo come t incazzi adesso..
    Non m'incazzo perché a differenza di te la mia vita non è un derby Italia-Germania. Vivo in Italia, ci sto mediamente bene, non voglio emigrare, ma la Germania è il luogo dei miei sogni, la mia patria ideale, e le due cose convivono benissimo senza causarmi alcun problema.
    SADNESS IS REBELLION

  6. #126
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una canzone per la Germania di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Non m'incazzo perché a differenza di te la mia vita non è un derby Italia-Germania. Vivo in Italia, ci sto mediamente bene, non voglio emigrare, ma la Germania è il luogo dei miei sogni, la mia patria ideale, e le due cose convivono benissimo senza causarmi alcun problema.
    vedo che dopo le mazzate che hai preso a destra e a manca hai cambiato strategia
    Fai bene, avresti dovuto farlo molto prima


    Quanto a me, l ho scritto ieri:

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    BTW per quelli che pensano che mi lamento sempre, mi e' doveroso sottolineare che dopo il mondiale pian piano tutto e' tornato alla normalita' e sono molto contento di abitare qui, I fucking love this place e sono molto soddisfatto con tutto compreso laggente, ma parlo di questo posto in particolare, adesso esco a godermi le ultime ore di sole della giornata
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post13686272
    slava kokaini

  7. #127
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una canzone per la Germania di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    vedo che dopo le mazzate che hai preso a destra e a manca hai cambiato strategia
    Fai bene, avresti dovuto farlo molto prima

    Secondo me entro settembre cambia di nuovo idea e ce lo vediamo in mezzo a queste qui:



    con la maglietta "Italiano scopa bene" che canta "Venerdì facciamo festa poi andiamo discoteca poi balliamo tutti notti pizza buona fa così".
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  8. #128
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una canzone per la Germania di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    BTW per quelli che pensano che mi lamento sempre, mi e' doveroso sottolineare che dopo il mondiale pian piano tutto e' tornato alla normalita' e sono molto contento di abitare qui, I fucking love this place e sono molto soddisfatto con tutto compreso laggente, ma parlo di questo posto in particolare, adesso esco a godermi le ultime ore di sole della giornata

    stento a credere che l'abbia scritto tu. l'avrai postato sotto minaccia, ciononostante un post bellino.

    bravo segy.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  9. #129
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una canzone per la Germania di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    stento a credere che l'abbia scritto tu. l'avrai postato sotto minaccia, ciononostante un post bellino.

    bravo segy.
    prova che quando dico una cosa un motivo ci deve essere..
    Ultima modifica di Segesto II; 18-08-14 alle 22:59
    slava kokaini

  10. #130
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una canzone per la Germania di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    prova che quando dico una cosa un motivo ci deve essere..

    dicessi una cosa, potrei darti ragione. ma ne dici tante ;-)
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

 

 
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito