no , la mia opinione è frutto di un'analisi oggettiva
Asimov, se c'è un po' di giustizia in questo mondo, e a meno che qualcuno non tragga qualcosa di straordinario da qualcuno dei suoi libri, che riconosco avere buone idee di base, verrà dimenticato o comunque la sua fama scemerà moltissimo

Guarda a me Asimov non entusiasma te l'ho già detto mille volte meglio Dick, comunque non lo definirei mai uno scrittore mediocre.
In ogni caso te lo chiedevo perchè uno dei libri che hai ordinato è parte di una raccolta curata e commentata da lui, forse non lo sai.

Mah. Sulla mia chiavetta USB ho circa trecento libri (.mobi, .pdf, .epub) in lingua originale ancora da leggere. Speso 0. Se li cercate in italiano avete mai guardato su ipmart-italia ?

Guarda, fino a due anni fa quando mi proponevano di passare all'e-book gli ridevo in faccia. "Niente sostituirà mai la carta", dicevo. Ma mi sbagliavo. E' solo una questione di abitudine e, soprattutto, di visualizzare i caratteri con un font abbastanza grande e bianco su nero (stanca meno la vista). Ti assicuro che su un tablet di 10" è una goduria immensa: ci stanno centinaia di libri, puoi ascoltare musica, vedere film, navigare in Internet e su strade (col GPS). Una pacchia. Non tornerò mai indietro. Provaci, dammi retta.
Ultima modifica di Second chance; 04-08-14 alle 16:28