Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 188

Discussione: Siamo alla golpe mania

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1992 golpe mania ,La sinistra straparla

    Citazione Originariamente Scritto da guglielmotell Visualizza Messaggio
    Se tu hai prove dalle!!!

    Quello che ho vissuto di persona dagli anni 68 in poi , mi dice che le bombe e le stragi le faceva la sinistra.
    ostridicolo:repapelle:

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1992 golpe mania ,La sinistra straparla

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Da notare la tecnica dell'assurdo in tv: per rendere le persone incredule si usano iperboli del tipo: Adesso pensano pure che Berlusconi abbia messo le bombe.. Falso.

    Ma come si dice per i grandi complotti basta semplicemente l'incredulità della gente.
    Gente che nega la matrice epurativo-politica-comunista di tangentopoli farebbe bene a non teorizzare fantacomplotti del genere.


    C'è un processo in corso che non ha portato ancora NULLA.

    In ogni altro paese del mondo accusare il primo ministro di essere mandante di stragi mafiose SENZA PROVE A SUPPORTO, porterebbe al licenziamento immediato degli accusatori. Qui invece una marea di di beoti si sono già convinti della colpevolezza del cavaliere, pure quando i pentiti si sono rivelati dei flop clamorosi.

    Il punto è che ha ragione chi ha scritto "qualunque cosa pur di accusare il vostro incubo principale".
    Se domani venisse un altro imbecille ad accusare Berlusconi di essere la causa del riscaldamento globale, voi 3 secondi dopo fi fiondereste sul web per ripetere le stesse accuse.

    L'11 settembre è colpa di Berlusconi
    La crisi mondiale è colpa di Berlusconi.
    Il terremoto a L'Aquila è colpa di Berlusconi (questo è stato scritto realmente!)
    Il Big Bang è colpa di Berlusconi.


    Esistono nomi per questa patologia.



    E ovviamente la patologia stessa è colpa di Berlusconi!
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1992 golpe mania ,La sinistra straparla

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Anche La P2 di Gelli faceva sorridere.
    Poi invece si realizzata.



    Con i soldi dei contribuenti in tasca ai furbi.


    Ridi ridi, che la mamma ha fatto gli gnocchi.


    m
    Anche Gladio faceva sorridere se è per questo... Cosa vuoi che sia un organizzazione clandestina e anticomunista che non voleva in ogni modo far governare la sinistra

  4. #14
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    L'antiberlusconismo è colpa di Berlusconi :sofico:
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #15
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    A proposito di tentativi di golpe potremmo anche occuparci della questione del terremoto politico conseguente a "Mani Pulite", che a livello nazionale ha praticamente polverizzato una classe politica, rigorosamente da una sola parte, e conseguentemente il protagonista principale del terremoto ha fondato un partito politico alleato fedele nel centrosinistra - guardacaso.
    Fortunatamente le cose non sempre vanno come ci si aspetta e anche le macchine da guerra più gioiose capita che finiscono nel garage ad arrugginire
    Si Mani Pulite fu un complotto della Cia per mettere al governo i comunisti.

    I teoremi dei bananas sono sempre stati ridicoli.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  6. #16
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Si Mani Pulite fu un complotto della Cia per mettere al governo i comunisti.

    I teoremi dei bananas sono sempre stati ridicoli.
    No, la CIA non c'entrava...
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1992 golpe mania ,La sinistra straparla

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Gente che nega la matrice epurativo-politica-comunista di tangentopoli farebbe bene a non teorizzare fantacomplotti del genere.


    C'è un processo in corso che non ha portato ancora NULLA.

    In ogni altro paese del mondo accusare il primo ministro di essere mandante di stragi mafiose SENZA PROVE A SUPPORTO, porterebbe al licenziamento immediato degli accusatori. Qui invece una marea di di beoti si sono già convinti della colpevolezza del cavaliere, pure quando i pentiti si sono rivelati dei flop clamorosi.

    Il punto è che ha ragione chi ha scritto "qualunque cosa pur di accusare il vostro incubo principale".
    Se domani venisse un altro imbecille ad accusare Berlusconi di essere la causa del riscaldamento globale, voi 3 secondi dopo fi fiondereste sul web per ripetere le stesse accuse.

    L'11 settembre è colpa di Berlusconi
    La crisi mondiale è colpa di Berlusconi.
    Il terremoto a L'Aquila è colpa di Berlusconi (questo è stato scritto realmente!)
    Il Big Bang è colpa di Berlusconi.


    Esistono nomi per questa patologia.



    E ovviamente la patologia stessa è colpa di Berlusconi!
    Guardo caso nei processi che non portano a nulla si appurano i depistaggi

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    L'antiberlusconismo è colpa di Berlusconi :sofico:
    Cazzo lo avevo scordato!
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1992 golpe mania ,La sinistra straparla

    Citazione Originariamente Scritto da silence Visualizza Messaggio
    Guardo caso nei processi che non portano a nulla si appurano i depistaggi
    Lasciate stare le teorie fantasiose e portate le prove in tribunale.

    Mille depistaggi non fanno una prova.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  10. #20
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Si Mani Pulite fu un complotto della Cia per mettere al governo i comunisti.

    I teoremi dei bananas sono sempre stati ridicoli.
    Non ho parlato della CIA, io parlo solo di quello che vedo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla mozione sul Golpe del Chile
    Di Commissario Basettoni nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 15:20
  2. Berlusconi: siamo davanti ad un tentativo di golpe
    Di phantomxk9 nel forum Politica Estera
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 23:27
  3. Ufficiale : Siamo un Paese alla sbando e alla Fame
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 12:15
  4. Ma cos'è sta mania di . . .
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-08-04, 12:51
  5. Pinocchio-mania
    Di ARI6 nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-10-02, 22:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito