Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 188

Discussione: Siamo alla golpe mania

  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    le tesi di marximiliano per ingenuità, faziosità e inconsistenza, sono paragonabili a quella che avevano certi cittadini dell'ex unione sovietica (ovviamente a parti politiche invertite) o della korea del nord, con la differenza che lì certe convinzioni maturavano dopo diversi anni di prigionia in campi di riabilitazione e ricondizionamento, qua è bastata solo una manica di "diversamente indipendenti" sulle tv nazionali ed ecco il risultato: eccellente

    si sa i comunisti non sono mai stati il massimo dell'efficienza



    sulle balle su manipulite cito non un comunista, ma uno che ha fatto parte di forza italia (una persona coerente, che aveva aderito a forza italia nel '94 perchè pensava che fosse composto da liberali, infatti poco dopo ha fatto delle critiche al gran capo ed è stato buttato fuori e ha capito di che pasta erano fatti), tale avvocato Della Valle, uno dei protagonisti di mani pulite, ebbe il coraggio di dire, di fronte a questo mare di falsità su mani pulite "Guardate che noi avvocati durante mani pulite patteggiammo tutti" perchè le accuse e le prove ERANO REALI

    se le accuse fossero state inventate; perchè patteggiare?
    E chi ha detto che le accuse erano inventate?

    Il problema è che su alcuni si è indagato a fondo e li si è condannati o costretti al patteggiamento. Su altri invece si è guardato dall'altra parte, con tanto di testimonianza di chi faceva parte del pool di mani pulite.


    Sono bravo pure io a farmi assolvere da processi che non mi vengono fatti.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  2. #32
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    se mi dici che è stato un golpe, allora vuol dire che le accuse erano false, perchè se erano vere allora se lo sono meritato........
    oppure è la tesi di craxi, tutti colpevoli, nessun colpevole

    il bello che mentre mani pulite accadeva, il caro nanetto non ci pensava mica di far dire queste abnormità ai suoi "diversamente indipendenti", ma anzi gli faceva mettere benzina sul fuoco (feltri diceva che 3 suicidi erano troppo pochi), hanno dovuto aspettare qualche annetto e poi la gente come maeda, c'è cascata in pieno e ora ripete a memoria le frasette che sente dire in tv da anni

    bravo, hanno fatto un ottimo lavoro su di te, l'esperimento è perfettamente riuscito, sei come quei topolino che fanno da cavia
    Ultima modifica di Airbus; 01-06-10 alle 11:20

  3. #33
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    E chi ha detto che le accuse erano inventate?

    Il problema è che su alcuni si è indagato a fondo e li si è condannati o costretti al patteggiamento. Su altri invece si è guardato dall'altra parte, con tanto di testimonianza di chi faceva parte del pool di mani pulite.


    Sono bravo pure io a farmi assolvere da processi che non mi vengono fatti.
    le solite balle ....è tutto falso ....
    ma vi ci vuole così tanto, a voi devoti, a provare a leggere qualcosa che non sia direttamente riferibile a media di proprietà degli imputati?
    ma davvero ....cosa accidenti v'aspettate di trovare scritto nelle pubblicazioni di proprietà dei pregiudicati più o meno impuniti di quella stagione? .... ma nemmeno un minimo di raziocinio v'è rimasto?

  4. #34
    Libre Penseur
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    E chi ha detto che le accuse erano inventate?

    Il problema è che su alcuni si è indagato a fondo e li si è condannati o costretti al patteggiamento. Su altri invece si è guardato dall'altra parte, con tanto di testimonianza di chi faceva parte del pool di mani pulite.


    Sono bravo pure io a farmi assolvere da processi che non mi vengono fatti.
    Attenzione a fare questo ragionamento. L'asimmetria nei giudizi non rende innocenti le persone!!!

    Ok alla trave ed alla pagliuzza nell'occhio, ed ok che chi ti sta dicendo che hai una pagliuzza, ha una trave, ma non per questo tu non hai la pagliuzza.

    (poi, spassionatamente, secondo me ci son mooolte più travi che pagliuzze in questo discorso)

    Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

  5. #35
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    se mi dici che è stato un golpe, allora vuol dire che le accuse erano false, perchè se erano vere allora se lo sono meritato........
    oppure è la tesi di craxi, tutti colpevoli, nessun colpevole

    il bello che mentre mani pulite accadeva, il caro nanetto non ci pensava mica di far dire queste abnormità ai suoi "diversamente indipendenti", ma anzi gli faceva mettere benzina sul fuoco (feltri diceva che 3 suicidi erano troppo pochi), hanno dovuto aspettare qualche annetto e poi la gente come maeda, c'è cascata in pieno e ora ripete a memoria le frasette che sente dire in tv da anni

    bravo, hanno fatto un ottimo lavoro su di te, l'esperimento è perfettamente riuscito, sei come quei topolino che fanno da cavia
    No, tutti colpevoli, tutti colpevoli. Il punto è che tutti colpevoli, solo alcuni pagano.
    Per un po' sarà anche sembrato fisiologico che se l'inchiesta è partita in una parte politica, i primi bersagli appartenessero tutti a quella parte politica. Ci è voluto un po' per capire che proprio i bersagli (a livello nazionale) continuavano sempre e solo a far parte della stessa parte politica, e che di conseguenza si stava creando un forte squilibrio politico (eufemismo visto come il pentapartito si è polverizzato), ad arte o casualmente se vogliamo, ma di fatto le cose sono andate così
    Anche perchè poi ad arte o casualmente DiPietro è il più fedele alleato del csx
    Ultima modifica di Marximiliano; 01-06-10 alle 11:26
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #36
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    No, tutti colpevoli, tutti colpevoli. Il punto è che tutti colpevoli, solo alcuni pagano.
    Per un po' sarà anche sembrato fisiologico che se l'inchiesta è partita in una parte politica, i primi bersagli appartenessero tutti a quella parte politica. Ci è voluto un po' per capire che proprio i bersagli (a livello nazionale) continuavano sempre e solo a far parte della stessa parte politica, e che di conseguenza si stava creando un forte squilibrio politico (eufemismo visto come il pentapartito si è polverizzato), ad arte o casualmente se vogliamo, ma di fatto le cose sono andate così
    Anche perchè poi ad arte o casualmente DiPietro è il più fedele alleato del csx
    no, il problema è che non è vero che tutti siano stati colpevoli ..... da qui il vostro imbonimento ....
    Ultima modifica di Saviano; 01-06-10 alle 11:26

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    se mi dici che è stato un golpe, allora vuol dire che le accuse erano false, perchè se erano vere allora se lo sono meritato........
    oppure è la tesi di craxi, tutti colpevoli, nessun colpevole

    il bello che mentre mani pulite accadeva, il caro nanetto non ci pensava mica di far dire queste abnormità ai suoi "diversamente indipendenti", ma anzi gli faceva mettere benzina sul fuoco (feltri diceva che 3 suicidi erano troppo pochi), hanno dovuto aspettare qualche annetto e poi la gente come maeda, c'è cascata in pieno e ora ripete a memoria le frasette che sente dire in tv da anni

    bravo, hanno fatto un ottimo lavoro su di te, l'esperimento è perfettamente riuscito, sei come quei topolino che fanno da cavia
    Altri ottimi non-argomenti con cui proseguire la discussione. Complimenti.

    In mancanza di sostanza, l'altro è manipolato. Che poi detto da un sinistro potrebbe quasi essere un attestato di indipendenza, soprattutto perchè non solo t'inventi posizioni altrui, ma ti immagini anche quello che (secondo te) dicevano o pensavano al tempo di mani pulite.

    Praticamente ti inventi una realtà (in base a quella che ti fecero vedere le tv berlusconiane, per tua confessione) e poi vieni qui ad accusare la gente per quello che avrebbe detto o pensato a quel tempo. Grande. E poi i media-dipendenti sarebbero gli altri... ostridicolo:
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  8. #38
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    no, il problema è che non è vero che tutti siano stati colpevoli ..... da qui il vostro imbonimento ....
    Ah ecco, tutti a dx sono colpevoli, tutti a sx sono probi. Che profondità di pensiero
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #39
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Marximiliano, a parte che le resposanbilità non erano uguali perchè è ovvio che i partiti di governo fossero più implicati di quelli di opposizione, ma poi mi spieghi perchè il nanetto mentre c'era mani pulite (dove c'era bisogno del consenso sull'onda emotiva) ha fatto il giustizialista, mentre invece dopo vi ha imbonito con questa storia del golpe, etc....????
    se fosse stato come dicono le tv da qualche anno a questa parte, avrebbero dovuto dirlo fin da subito, no????


    mani pulite è stato un perfetto caso di dannatio memoriae

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    le solite balle ....è tutto falso ....
    ma vi ci vuole così tanto, a voi devoti, a provare a leggere qualcosa che non sia direttamente riferibile a media di proprietà degli imputati?
    ma davvero ....cosa accidenti v'aspettate di trovare scritto nelle pubblicazioni di proprietà dei pregiudicati più o meno impuniti di quella stagione? .... ma nemmeno un minimo di raziocinio v'è rimasto?
    Che è tutto falso è una tua convinzione.

    Detto questo, leggiamo, tranquillo. Ma leggiamo da ogni parte non solo da chi aveva interessi a condannare e far fuori una certa parte della classe politica.


    Oggi un italiano su 12 pende dalla labbra di uno dei protagonisti di mani pulite che in pieno conflitto d'interessi ha liberato posti in parlamento da pm per poi occuparli da politico. Per, quanto pubblicato da un tizio del genere è l'antitesi di qualcosa di affidabile.
    Altro che pubblicazioni di pregiudicati.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

 

 
Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla mozione sul Golpe del Chile
    Di Commissario Basettoni nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 15:20
  2. Berlusconi: siamo davanti ad un tentativo di golpe
    Di phantomxk9 nel forum Politica Estera
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 23:27
  3. Ufficiale : Siamo un Paese alla sbando e alla Fame
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 12:15
  4. Ma cos'è sta mania di . . .
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-08-04, 12:51
  5. Pinocchio-mania
    Di ARI6 nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-10-02, 22:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito