Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 188

Discussione: Siamo alla golpe mania

  1. #51
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    ma certo che no ....il problema è che voi devoti tifate per le leggi impunitarie, che fanno comodo a tutti i farabutti, di destra e di sinistra .....
    i non devoti, invece, non vogliono le leggi impunitarie ....così verrebbero cacciati a pedate tutti i farabutti, sia di destra sia di sinistra ....

    decidetevi cosa volete fare ....ma, alla svelta ....
    ma, nel frattempo sarebbe gradito la smetteste di fare di tutte le erbe un unico fascio ....magari piduista ....
    " Di Pietro disse: Berlusconi lo sfascio io "
    E si, la magistratura imparziale indaga e accerta senza pregiudizio alcuno di colpevolezza pro-tempore. E' questo equilibrio interiore la migliore garanzia per il cittadino, che il magistrato pur doverosamente indagando non ritenga nessuno colpevole a priori
    Ultima modifica di Marximiliano; 01-06-10 alle 11:50
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #52
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Il tentato rapimento di Luigi d'angerio è stato commesso nel Dicembre 1974; a seguito del rapimento Berlusconi ha mandato via Mangano.
    Mangano condannato per 2 omicidi: Giovambattista Romano, è stato ucciso nel gennaio del 1995, Giuseppe Pecoraro manco si trova la data in cui è stato ucciso...
    Un dubbio: alla propaganda di csx quella data di morte non serve, anzi serve che non si sappia che sono cose avvenute 20 anni dopo che Mangano è stato cacciato da Berlusconi, perchè altrimenti verrebbe fuori charamente che Berlusconi teneva in casa una persona che solo dopo che è andata via è arrivato a compiere omicidi, e che solo nell'ultimo periodo di permanenza da SB ha cominciato a razzolare male - e per quello è stato cacciato - tra le quali cose era compreso il tentativo di rapimento di Piersilvio Berlusconi
    Non facciamo disinformazione. Questa roba non c'entra niente.


    Berlusconi ha premuto il pulsante che ha fatto saltare per aria Falcone e Borsellino, questo dicono le "prove". :gluglu:

    Chi non lo sa è plagiato, è devoto.



    santa pace che tocca leggere....
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  3. #53
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    è del tutto falso ....
    se lo sono venuti a prendere i carabinieri .... poi berlusconi se l'è ripreso appena uscito di galera ....
    torno a ripeterle ....la smetta di dis-informarsi sui media di proprietà degli imputati o dei pregiudicati ....
    cosa vuole che le riferiscano se non le balle avvocatizie alla previti o alla ghedini?

    possibile non lo capisca? .... è così semplice ....
    Mangano se ne andato nel 1976, i tentati rapimenti sono stati organizzati a cavallo tra il 1974 e il 1975; che i carabinieri nel frattempo abbiano arrestato e rilasciato Mangano e Berlusconi lo abbia ripreso temporaneamente con sè per poi realizzare solo in seguito che era veramente responsabile, non cambia per nulla la questione
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #54
    Libre Penseur
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Ma il fatto GRAVE di tangentopoli, quello che rende SPORCO tutto quel fatto storico, è proprio il fatto che la giustizia non è stata uguale per tutti, ma solo per i partiti di governo!

    Nessuno viene a raccontare che Craxi fosse uomo legalmente immacolato o che la DC campasse solo di onestà, mentre c'è qualcuno che viene a raccontarlo per il PCI, sostenuto da magistrati messi lì proprio dal PCI per fare quello che poi hanno fatto.

    Avessero pagato tutti si sarebbe fatta giustizia. Invece hanno pagato solo alcuni e questo è il più grande fallimento di un sistema giudiziario.

    Il punto è che io non sto negando la trave nel mio occhio, ma nella migliore delle ipotesi (e sono buono) c'è qui dentro chi nega la pagliuzza nel proprio.

    Per come si è svolta e conclusa, tangentopoli è stato solo un regolamento di conti fra bande rivali, non un'operazione di applicazione della legge.
    Il che rafforza la mia sensazione per cui siamo / siamo stati tutti burattini. E lo siamo ancora.

    E che perdiamo tempo a litigare tra noi.

    Perchè qui c'è puzza di uno schema più grande che non c'entra un beneamato c@##o con "l'apparenza" politica dei fatti degli ultimi decenni...

    Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

  5. #55
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    Dov'eri nel periodo del G8 di Genova?
    Di una cosa puoi esser certo: non stavo tirando estintori, non ero ad aggredire le forze dell'ordine e nessun altro tipo di cittadino. Non ero in luoghi che non competevano ai cittadini, come nelle zone invalicabili fatte per far svolgere il vertice internazionale dei governi.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  6. #56
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    maeda fai poca ironia....uno che crede che mani pulite sia stato un golpe architettato da di pietro per finire in politica, dovrebbe stare solo zitto



    giusto per curiosità, lei come la pensava nel '92????

    dato che è una persona che ripete ciò che dice la tv (senza un proprio pensiero), immagino che fosse un forcaiolo come feltri.....

  7. #57
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Mangano se ne andato nel 1976, i tentati rapimenti sono stati organizzati a cavallo tra il 1974 e il 1975; che i carabinieri nel frattempo abbiano arrestato e rilasciato Mangano e Berlusconi lo abbia ripreso temporaneamente con sè per poi realizzare solo in seguito che era veramente responsabile, non cambia per nulla la questione
    non cambia nulla??? .... ma lei riesce a restare serio mentre scrive queste scelleratezze?

  8. #58
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    maeda fai poca ironia....uno che crede che mani pulite sia stato un golpe architettato da di pietro per finire in politica, dovrebbe stare solo zitto



    giusto per curiosità, lei come la pensava nel '92????

    dato che è una persona che ripete ciò che dice la tv (senza un proprio pensiero), immagino che fosse un forcaiolo come feltri.....
    probabilmente che milupa fosse meglio della gerber ....

  9. #59
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    non cambia nulla??? .... ma lei riesce a restare serio mentre scrive queste scelleratezze?
    Bè secondo lei uno che ritiene una persona colpevole del tentato rapimento di suo figlio lo tiene con sè? Probabilmente era una cosa tanto grossa che SB stentava a crederci
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #60
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Shambola Visualizza Messaggio
    Il che rafforza la mia sensazione per cui siamo / siamo stati tutti burattini. E lo siamo ancora.

    E che perdiamo tempo a litigare tra noi.

    Perchè qui c'è puzza di uno schema più grande che non c'entra un beneamato c@##o con "l'apparenza" politica dei fatti degli ultimi decenni...
    Ma di quello puoi esser certo. Solo un fesso, fuori dalla stanza dei bottoni, potrebbe credere di essere indipendente.

    Per questo motivo mi sta sulle palle gente come quella che si OSTINA a parlare sempre, solo dei soliti non temi. Gente che si ostina a cercare un bersaglio da odiare, gente che si lascia andare a questi mezzi di distrazione di massa.
    Gente così fessa che poi se gli dici (ad esempio) "lui vuole/nonvuole il nucleare/solare" allora automaticamente la pensa in modo opposto, senza neppure farsi passare per l'anticamera del cervello (per chi ne è dotato) che forse il punto è l'utilità o meno di una cosa e non chi la propone.


    Il punto non è se una manovra è fatta bene o meno, è se è fatta da un governo di un colore piuttosto che di un altro e se a capo di quel governo c'è uno che si odia o meno.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

 

 
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla mozione sul Golpe del Chile
    Di Commissario Basettoni nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 15:20
  2. Berlusconi: siamo davanti ad un tentativo di golpe
    Di phantomxk9 nel forum Politica Estera
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 23:27
  3. Ufficiale : Siamo un Paese alla sbando e alla Fame
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 12:15
  4. Ma cos'è sta mania di . . .
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-08-04, 12:51
  5. Pinocchio-mania
    Di ARI6 nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-10-02, 22:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito