Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 188

Discussione: Siamo alla golpe mania

  1. #91
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Gladio era un'organizzazione presente in moltissimi stati europei, e in ogni caso non ha mai influenzato un risultato elettorale
    La verità è che fino a che il PCI non è mutato in PDS rinunciando definitivamente all'idea di comunismo non ha mai ottenuto abbastanza consenso da arrivare a governare
    E' anche vero che fino alla caduta del muro di berlino gli USA (per nostra fortuna) non avrebbero MAI permesso a una coalizione comunista filosovietica di impadronirsi dell'Italia.


    E ripeto: per nostra fortuna.


    Avevamo perso (ignobilmente) la guerra. Eravamo stati assegnati all'area di influenza occidentale. Fine della storia, non stava a noi scegliere ma ai vincitori. E' così che funziona il mondo.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  2. #92
    Libre Penseur
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    E' anche vero che fino alla caduta del muro di berlino gli USA (per nostra fortuna) non avrebbero MAI permesso a una coalizione comunista filosovietica di impadronirsi dell'Italia.


    E ripeto: per nostra fortuna.


    Avevamo perso (ignobilmente) la guerra. Eravamo stati assegnati all'area di influenza occidentale. Fine della storia, non stava a noi scegliere ma ai vincitori. E' così che funziona il mondo.
    Gira su Rai Storia ultimamente un documentario interessante su Kissinger, che dedica un'intera parte al caso del PCI in Italia.... Se capita dagli un occhio, è interessante..

    Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

  3. #93
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Gladio era un'organizzazione presente in moltissimi stati europei, e in ogni caso non ha mai influenzato un risultato elettorale
    La verità è che fino a che il PCI non è mutato in PDS rinunciando definitivamente all'idea di comunismo non ha mai ottenuto abbastanza consenso da arrivare a governare
    Pure dopo il passaggioa PDS ha dovuto raccattare pezzi della DC, Antagonisti, Sindacalisti e tutto quello di antiberlusconiano ci fosse in giro oltre all'appoggio della Magistratura per eleggerun salame (pardon, una Mortadella) come PdC.
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  4. #94
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    E' anche vero che fino alla caduta del muro di berlino gli USA (per nostra fortuna) non avrebbero MAI permesso a una coalizione comunista filosovietica di impadronirsi dell'Italia.


    E ripeto: per nostra fortuna.


    Avevamo perso (ignobilmente) la guerra. Eravamo stati assegnati all'area di influenza occidentale. Fine della storia, non stava a noi scegliere ma ai vincitori. E' così che funziona il mondo.
    A bè, di sicuro non avrebbero permesso all'Italia di uscire dalla NATO ed entrare nel Patto di Varsavia
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #95
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Gladio era un'organizzazione presente in moltissimi stati europei, e in ogni caso non ha mai influenzato un risultato elettorale
    La verità è che fino a che il PCI non è mutato in PDS rinunciando definitivamente all'idea di comunismo non ha mai ottenuto abbastanza consenso da arrivare a governare
    Gladio era una struttura paramilitare e segreta sorta solo ed esclusivamente per contrastare un eventuale invasione dell'URSS di una qualsiasi nazione europea appartenente alla NATO, in pratica compare in molte inchieste non pertinenti con le finalità preposte. Non di meno negli stessi anni sorgeva un organizzazione segreta e massonica di stampo "liberale" che si promulgava di debellare i partiti politici di sinistra regolarmente eletti dal popolo,

    E' chiaro che con questo clima le magagne peggiori non potevan che partire da chi governava fermo restando che nel csx non erano santi per carità,,,

  6. #96
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    E' anche vero che fino alla caduta del muro di berlino gli USA (per nostra fortuna) non avrebbero MAI permesso a una coalizione comunista filosovietica di impadronirsi dell'Italia.


    E ripeto: per nostra fortuna.


    Avevamo perso (ignobilmente) la guerra. Eravamo stati assegnati all'area di influenza occidentale. Fine della storia, non stava a noi scegliere ma ai vincitori. E' così che funziona il mondo.
    Vedi? Me lo confermi. Alla faccia della democrazia

  7. #97
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Shambola Visualizza Messaggio
    Gira su Rai Storia ultimamente un documentario interessante su Kissinger, che dedica un'intera parte al caso del PCI in Italia.... Se capita dagli un occhio, è interessante..
    Già visto!

    grazie per la segnalazione comunque.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  8. #98
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da silence Visualizza Messaggio
    Vedi? Me lo confermi. Alla faccia della democrazia
    La Democrazia vera (ammesso esista) non è presente in alcun paese del mondo.

    Detto questo girano comunque ottimi falsi, che almeno funzionano e non provocano allergie, e girano patacche nocive per la salute. Ad oggi il mercato è questo che offre.


    Ai paesi con piena sovranità (che stanno sparendo). L'Italia non è MAI stata un paese a sovranità piena. Neppure nel referendum monarchia-repubblica. Neppure mentre si scriveva la costituzione (che è "pacifista" di certo non per volontà di chi la scrisse) che non ha caso lascia pieni poteri SOLO in presenza di risoluzioni internazionali (tradotto=angloamericane).


    Noi italiani non solo ci siamo abbassati a seguire adolfo nella faccenda delle leggi razziali, non solo abbiamo PERSO la guerra, ma abbiamo anche avuto la faccia come il culo in zona cesarini di epurare il nostro boss e di svenderci ai vincitori chiedendo pietà in ginocchio.

    Tu, fossi stato americano o inglese, che caxxo di libertà avresti lasciato a gente del genere?


    E bada bene che non sto condannando i nostri nonni, racconto solo i fatti per quello che sono. Anzi ai nonni li ringrazio perchè è SOLO grazie a loro (non certo per merito nostro) se l'Italia è comunque oggi uno dei G8 e uno dei paesi in cui nonostante tutto si vive meglio.

    Hanno accroccato forse la miglior soluzione che potevano accroccare coi loro mezzi. Il che non cancella però il resto delle vicende.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  9. #99
    Libre Penseur
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    La Democrazia vera (ammesso esista) non è presente in alcun paese del mondo.

    Detto questo girano comunque ottimi falsi, che almeno funzionano e non provocano allergie, e girano patacche nocive per la salute. Ad oggi il mercato è questo che offre.


    Ai paesi con piena sovranità (che stanno sparendo). L'Italia non è MAI stata un paese a sovranità piena. Neppure nel referendum monarchia-repubblica. Neppure mentre si scriveva la costituzione (che è "pacifista" di certo non per volontà di chi la scrisse) che non ha caso lascia pieni poteri SOLO in presenza di risoluzioni internazionali (tradotto=angloamericane).


    Noi italiani non solo ci siamo abbassati a seguire adolfo nella faccenda delle leggi razziali, non solo abbiamo PERSO la guerra, ma abbiamo anche avuto la faccia come il culo in zona cesarini di epurare il nostro boss e di svenderci ai vincitori chiedendo pietà in ginocchio.

    Tu, fossi stato americano o inglese, che caxxo di libertà avresti lasciato a gente del genere?


    E bada bene che non sto condannando i nostri nonni, racconto solo i fatti per quello che sono. Anzi ai nonni li ringrazio perchè è SOLO grazie a loro (non certo per merito nostro) se l'Italia è comunque oggi uno dei G8 e uno dei paesi in cui nonostante tutto si vive meglio.

    Hanno accroccato forse la miglior soluzione che potevano accroccare coi loro mezzi. Il che non cancella però il resto delle vicende.
    E ti riquoto, NONOSTANTE TUTTO! :sofico:

    La storia la fa chi vince, e a noi questo non capita (mondiali esclusi) da un bel pezzo....

    In più, questa tua analisi finalmente mi giustifica come mai noi siamo forse l'unico paese nell'universo che si basa, tollera e si affida costantemente al MENOPEGGISMO.

    Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

  10. #100
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ah ecco
    allora significa che Berlusconi era nel mirino della mafia, è lì che arrivano tutte le allusioni sui rapporti tra Mangano e Berlusconi
    Magari qualcun altro invece di avere a che fare con gentaglia come Mangano si sarebbe fatto dare la scorta... al limite di figli la mafia glie ne sarebbe riuscita ad ammazzare uno o due, non certo tutti e cinque, ma quello che conta è che l'immagine e l'integrità ne avrebbero giovato
    Ma alla fine, mangano al Piersilvio lo voleva rapire si o non lo voleva rapire no?
    No. Lui usa la Mafia per proteggersi dai rapimenti che erano frequenti al tempo (coinvolsero pure il suo compagno di concenrti in crociera De Andrè)

    Ma siccome Mangano pare avere un ruolo (perchè proprio lui, perchè usare proprio la Mafia?) per questo lo chiamo contratto di pegno vivente.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

 

 
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla mozione sul Golpe del Chile
    Di Commissario Basettoni nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 15:20
  2. Berlusconi: siamo davanti ad un tentativo di golpe
    Di phantomxk9 nel forum Politica Estera
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 23:27
  3. Ufficiale : Siamo un Paese alla sbando e alla Fame
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 12:15
  4. Ma cos'è sta mania di . . .
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-08-04, 12:51
  5. Pinocchio-mania
    Di ARI6 nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-10-02, 22:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito