E' anche vero che fino alla caduta del muro di berlino gli USA (per nostra fortuna) non avrebbero MAI permesso a una coalizione comunista filosovietica di impadronirsi dell'Italia.
E ripeto: per nostra fortuna.
Avevamo perso (ignobilmente) la guerra. Eravamo stati assegnati all'area di influenza occidentale. Fine della storia, non stava a noi scegliere ma ai vincitori. E' così che funziona il mondo.





Rispondi Citando
