



















Io sento l'anima quale entità che attiene alle passioni della persona, a quanto attinge la sua personalità. L'anima quale nostra compagna di viaggio che ci indica cosa è buono e cosa è cattivo, che ci indirizza verso una persona o un'altra, un amore o un altro, uno scopo o un altro. L'anima è quella parte di noi che ci fa dire "questo sono e non potrei essere diversamente". Ma diverso dall'anima è lo Spirito, l'entità che ci indica e indirizza verso un bene più alto, che è universale. Io sento lo Spirito quando la mia anima anela a congiungersi con le altre riconoscendovi la stessa natura e lo stesso fine...
SADNESS IS REBELLION