





nessuno scappa, ma tu vuoi la risposta attraverso il magistero della scienza e dei suoi processi di verificazione
ti si è stato semplicemente detto che accanto alla scienza vi è un altro magistero...se lo vuoi approfondire non devi pensare di farlo su un vetrino di laboratorio, tantomeno teorizzando lo stagnetto darwiniano
Ultima modifica di Ucci Do; 14-08-14 alle 13:03
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...








Fino a quando non esce la dimostrazione riproducibile si può credere o non credere, ma non spiegare.
Posso dire che in teoria potrebbe esistere una quinta forma di energia da aggiungere alle quattro già individuate. Che questo nuovo spettro si potrebbe definire energia vitale e che si può definire " vivente " quel che ci interagisce. E che un corpo per interagire con quella forma di energia deve essere costruito secondo una certa proporzione matematica.
Potrei persino spingermi in la e sospettare che i neutrini anche se non interagiscono con lo spettro elettromagnetico possano interagire con quest'altro spettro e trasportare delle cariche.
E però è del tutto inutile dirlo fino a quando questo spettro non sia individuato e distinto dagli altri, e sia trovata la maniera di rilevarlo.
Fino a quel momento al massimo si può credere.
Ultima modifica di Perseo; 14-08-14 alle 13:16
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


no, se la vita e' una cosa magica come piace a te, dovresti potermi dare una definizione che mi permetta di mettere tutti i vivi da una parte e tutti i non vivi dall'altra. a prescindere da questa storia buffa dei magisteri, ancora non ho visto questa definizione, neanche in termini di makumbe e spiriti santi.


Non è nel mio caso una questione di fede, non si tratta di credere, facendosi carico di una volontà. E' un "sentire", una consapevolezza interiore... All'inizio ero consapevole solo dell'anima, non ho mai avuto una visione materialistica... poi col tempo e grazie a certe letture ho compreso che oltre all'anima esisteva anche lo Spirito, la forza che ci attira al Tutto...
![]()
SADNESS IS REBELLION