citizen ecordrive anche per me, ma modello diverso (cinturino e quadrante neri). Ho un paio di zenith (quarzo e automatico), ma non li indosso quasi mai.
Mediano d'Assalto * Cornellian at heart

Ho un Omega speedmaster "schumacher" carica automatica, ma non lo porto mai.
troppo ingombro.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

A me piacciono i Rolex (replica, quello in foto, Thailandese, costa 220 euro). Questo lo uso da 10 anni, ed è perfetto.
... e questo è quello vero, regalatomi dai miei figli all'anniversario del matrimonio, che metto raramente ....
Ma ho anche altre repliche, sempre Rolex, e altri due originali. Mi piacciono anche i Seiko.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

mai posseduto un orologio (in ambo le accezioni).

Aptonia, digitale (credo sia un marchio della Decathlon). Mi è stato regalato a Natale del 2005 e non ho ancora mai cambiato la batteria.
Ultima modifica di Second chance; 26-08-14 alle 08:04

A me piacciono gli orologi e, per quanto possibile, cerco di averne 3 o 4 da far ruotare. Li vedo utili come accessorio, un po' come una cintura.
Preferisco gli automatici per via del fascino dei movimenti meccanici. Non mi piacciono gli orologi al quarzo e soprattutto le patacche che si trovano in giro e che attraggono i clienti con super sconti. Del tipo, listino 1500€, prezzo scontato solo per te 300€.
Detti questo penso che i Seiko e i citizen siano tra i migliori orologi non di lusso