

Ultima modifica di Troll; 25-08-14 alle 14:42




Secondo me la natura umana é molto più banale di quella illustrata dai "mentali" o dai filosofi : pene dentro vagina = felicità = accettazione di se stessi e della società ; pene fuori dalla vagina = depressione = gombloddo della società ghe non mi gabisce .
Regressista amante della pucchiacca.


c'e' questo magistrato che si chiama caracciolo e che parla di europa e dell'euro che sarebbe il complotto dei nani malvagi. i suoi discorsi sono mischioni di roba a caso tra cui il famoso "TINA" della thatcher, un discorso senza senso su hayek che sarebbe una specie di nazista ordoliberista e poi diceva sempre "questo e' un crescendo rossiniano al contrario", poi ha avuto un'illuminazione e ora dice "questo e' un crescendo rossiniano al contrario, e' una caduta degli dei, e' una gotterdammerung".




A chi non vive lo spirito del suo tempo, del suo tempo toccano solo i mali (Voltaire)
slava kokaini


"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)




"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

