Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Florian, il tuo bellissimo avatar è una statua del Cimitero di Staglieno....Vero?
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

"Il mio lavoro non è l'emblema del capitalismo e del libero mercato più di qualsiasi altro lavoro. La convinzione secondo cui il mio lavoro sarebbe l'emblema del capitalismo e del libero mercato nasce dall'idea che esso rappresenti la mercificazione di ogni aspetto della vita, ma tale idea è una conseguenza dell'errore che consiste nel considerare ciò che ha attinenza con la sfera sessuale come qualcosa di "speciale", che è appunto il punto di vista contro cui io combatto. Chi mi critica nel modo in cui fai tu non è un comunista futurista che guarda avanti, ma un catto-eco-noglobal-scemo-pseudocomunista nostalgico di fantomatici "sani" rapporti umani premoderni precedenti la corruzione del capitalismo. Il vero comunista non pensa che i valori capitalisti siano "peggio" di quelli presunti "non intaccati", il vero comunista ha una considerazione assolutamente positiva della modernità capitalista borghese, che è un passo avanti importantissimo della Storia, un passo avanti nella secolarizzazione, nello sviluppo tecnologico e dei diritti umani."
Valentina Nappi
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"