Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 24-08-14 alle 19:20
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

ad ogni modo questo thread trasuda tragicitŕ schopenahueriana da ogni poro.
Fa molto maudit, perň č anche un po' inflazionata.
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

eh! eh! ho citato stormtruppen senza accorgermene. ora viene la digos?

Tristan Tzara

A me pare inflazionato il vostro cinismo. Non per ripetermi ma, a parte Sgiar e qualcun altro, mi sembrate tutti uguali. Tutti col santino di Nietzsche in bella mostra, tutti a magnificare la libertŕ, l'individuo, il capitalismo, tutti a parlare di trombare... come se avessi davanti sempre la stessa persona!
SADNESS IS REBELLION

Mai magnificata la libertŕ, l'individuo forse sě, il capitalismo manco per la buggia. Con questo post mi confermi che tra le varie differenziazioni che si possono fare tra individui, ce n'č una che diventa eccezionale: la differenza tra l'uomo che insegue il destino e lo prende per la coda e quello che rifugge la vita, la natura, l'essere, il futuro e si rinchiude nella poetica della disperazione. Ma č anche comprensibile: il giusto sarebbe equilibrarle.
Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 24-08-14 alle 19:30
Tristan Tzara