



Qualcuno ha visto questo film?
«Tutto le fa paura vero? Parlare con la gente, entrare in un negozio, vivere... è così?».
«Anche lei?».
«Io lo nascondo sa? Ci si può riuscire».
Ultima modifica di Florian; 24-08-14 alle 19:53
SADNESS IS REBELLION






sarebbe stato bello un intervento di Tommaso, ma figuriamoci




appena vista su fb
"Ci sono allora tre forme di alienazione: l'alienazione del lavoro (e quindi lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo), l'alienazione del linguaggio (e quindi la manipolazione e l'inganno organizzato) ed infine l'alienazione della vita degradata ad insensatezza" (Costanzo Preve)


Infatti.
quindi o si ritira o si adegua. se non si adegua nascono le riflessioni come quella di qua, che per altro ho condiviso per molti anni, come credo sia capitato a molti, ma quando iniziano ad esserci frotte di persone che ti dicono che hai rotto le balle, che sei una vittima, che non cambierà nulla, devi prendere coscienza.
Cioè dar ragione agli stupidi e i profittatori?
SADNESS IS REBELLION


l'alienazione della società capitalistica produce vite senza senso![]()

