Florian non sbaglia nell'azione (anche a me il mondo fa orrore e tifo bomba H, ma la prospettiva è diversa. So che la natura umana è merda, ma so anche che io faccio parte di questa natura e contribuisco alla sua proliferazione. Chiamiamolo nichilismo romantico. E' anche vero, però, che come dico da tempo, uno deve anche capire che nel frattempo è il caso che elabori un'idea di vita, anzichè fare il filosofo decadente e sfragnare le palle a chi lo legge, che tanto, sebbene lui non lo capisca, non cambieranno mai)





Rispondi Citando
