con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
purtroppo è così: tutto gira intorno alla fica. la guerra, l'economia, il lavoro, i rapporti di forza ecc. pochi lo capiscono che in realtà il potere è quello.
Questo parlare è squallido. Non puoi realmente pensare ciò che hai scritto. E' roba da comunisti abietti.
Ma il mondo non sono gli uomini alfa, il capitalismo e il pene nella vagina... lo volete capire o no? Questa è la giungla dove vivono le bestie.
Il mondo umano è civiltà, è poesia e arte, ovvero repressione degli istinti brutali in favore di un'idea sublimata della vita.
questo discorso è già più appropriato alla tua sensibilità di quello sul comunitarismo della condivisione di cui non sapresti reggere i rituali collettivi di vita associata
nel momento che mangi e ciò che mangi segue un processo di smistamento organico per finire ad essere defecato, sei una macchina. che tu lo voglia o no. è la vita.
La vita non è mangiare e defecare... ma siamo matti!!!
questo discorso è già più appropriato alla tua sensibilità di quello sul comunitarismo della condivisione di cui non sapresti reggere i rituali collettivi di vita associata
Ma il mio comunitarismo non è comunismo. L'ho specificato quando ho sottolineato che la mia massima aspirazione non è timbrare il cartellino.