



Come i Puffi .
Regressista amante della pucchiacca.


oppure si va tutti a christiania e ci si ammazza di bombe.


Anche fra gli Amish non sarebbe una cattiva idea
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


sono appena stato dagli amish durante il mio viaggio USA: certo che non sarebbe una cattiva idea, tra l'altro hanno ragazze che sotto il cappuccetto sono bellissime e poi non sembrano attendere altro che la prima notte di nozze
In un certo senso li ammiro e li invidio, la loro semplicità, le loro certezza li tiengono lontani anni luce dalla depressione, all'obesità, e da tutti i mali di oggi
Ultima modifica di FrancoAntonio; 25-08-14 alle 20:44


ma tanto senza il vincolo della forza non riesci a creare mutamenti sociali partendo da visioni radicalmente differenti da quelle del modello dominante. e questo gli idealisti lo sanno e per questo è nato il comunismo, l'anarchismo, il fascismo, mentre il liberalismo ha utilizzato gli strumenti classici per diffondere i propri valori. infatti è l'ideologia politico-economica che dura da più tempo.
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 25-08-14 alle 20:40
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


comunque io ci speravo nell'intervento di Tommaso, non vorrei avergli ispirato un pensiero tipo che per farmi dispetto allora se ne sta zitto





