ti piacerebbe se continuassi a scrivere per darti l occasione di continuare a replicare fino a stasera..ti farei un favore perche'riempirei la tua vita vuota e inutile..... ma purtroppo vedi io ho una vita diversa e ho parecchie cose da fare quindi non posso dedicarmi a te tutto il giorno come tu vorresti....
trovati qualcun altro che possa riempire la tua giornata inutile.... o sei una mantenuta o una disoccupata o una cassa integrata,,,solo queste persone possono permettersi di stare dalla mattina alla sera su un forum a scrivere cavolate

Ovvio che il discorso può sembrare banale per questioni di spazio altrimenti bisognerebbe scrivere sull'argomento decine di tomi. Conosco l'argomento per quel poco che ho letto, a scuola e fuori ambiente scolastico e tali lettura mi hanno portato alla convinzione che l'Islam sia un pericolo. Può darsi che mi sbagli, quello che è certo è che i tuoi argomenti non hanno minimamente scalfito le mie convinzioni e i casi sono quindi due: o io ho ragione oppure ho torto ma tu non porti argomenti convincenti per farmi cambiare idea e finchè non mi si porteranno argomenti convincenti io rimango della mia idea.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)