Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 199

Discussione: Morto Adel Smith

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Morto Adel Smith

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Non viviamo in un mondo globalizzato? E tu stai a parlarmi dell'Italia?
    e'la cronaca italiana, si palra di adel smith si'parlo dell italia.....

se si parla dell isis, e'in un' altra sezione...

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    andiamo avanti fino a stasera e tu continui a scrivere perche'non hai un cazzo da fare nella vita?
    povero clone mentecatto !!

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

ATTUALMENTE, e rimarco sulla parola ATTUALMENTE, dal cristianesimo, dall'ebraismo ma anche dal buddismo o dall'induismo o dallo sciamanesimo non ho nulla da temere, quello che invece temo è l'Islam perchè è la realtà dei fatti a dirmelo, nella nostra società europea ma anche occidentale la religione ha via via perso quelle caratteristiche dominanti che aveva nel passato, ci sono voluti quasi 1500 anni per farlo (da Costantino all'Illuminismo) passando attraverso mille vicessitudini tra cui quella più importante che riguardava la divisione tra chiesa e stato che è iniziata nel lontano X° Secolo e portata a compimento nel XIX° Secolo. Nell'Islam invece questo superamento della centralità della religione non solo non c'è mai stata ma non c'è nemmeno mai stata la volontà di superarla e questo è il problema, nelle società islamiche la religione viene al primo posto e perciò è inevitabile che l'Islam sia incompatibile con la nostra società. E' inutile che ci ammantiamo di buonismo e di politicamente corretto, magari tra 1000 ani anche l'Islam sarà superato e sarà una parte secondaria della società, come sono attualmente le religioni nell'Occidente, ma adesso, ADESSO, le cose non stanno così. Piaccia o non piaccia i fatti sono quelli che sono.
    ti ho gia'detto che fai un discorso di una banalita' disarmante...parli dell islam come di un ' entita' unica...

eh cosa vuoi fare...se conoscessi un po' di piu' l argomento capiresti che hai scritto una valanga di cavolate

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

ATTUALMENTE, e rimarco sulla parola ATTUALMENTE, dal cristianesimo, dall'ebraismo ma anche dal buddismo o dall'induismo o dallo sciamanesimo non ho nulla da temere, quello che invece temo è l'Islam perchè è la realtà dei fatti a dirmelo, nella nostra società europea ma anche occidentale la religione ha via via perso quelle caratteristiche dominanti che aveva nel passato, ci sono voluti quasi 1500 anni per farlo (da Costantino all'Illuminismo) passando attraverso mille vicessitudini tra cui quella più importante che riguardava la divisione tra chiesa e stato che è iniziata nel lontano X° Secolo e portata a compimento nel XIX° Secolo. Nell'Islam invece questo superamento della centralità della religione non solo non c'è mai stata ma non c'è nemmeno mai stata la volontà di superarla e questo è il problema, nelle società islamiche la religione viene al primo posto e perciò è inevitabile che l'Islam sia incompatibile con la nostra società. E' inutile che ci ammantiamo di buonismo e di politicamente corretto, magari tra 1000 ani anche l'Islam sarà superato e sarà una parte secondaria della società, come sono attualmente le religioni nell'Occidente, ma adesso, ADESSO, le cose non stanno così. Piaccia o non piaccia i fatti sono quelli che sono.
    il guaio sono le persone che vedono i problemi dove non sono ora !

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    povero clone mentecatto !!

ti piacerebbe se continuassi a scrivere per darti l occasione di continuare a replicare fino a stasera..ti farei un favore perche'riempirei la tua vita vuota e inutile..... ma purtroppo vedi io ho una vita diversa e ho parecchie cose da fare quindi non posso dedicarmi a te tutto il giorno come tu vorresti....

trovati qualcun altro che possa riempire la tua giornata inutile.... o sei una mantenuta o una disoccupata o una cassa integrata,,,solo queste persone possono permettersi di stare dalla mattina alla sera su un forum a scrivere cavolate

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

ti ho gia'detto che fai un discorso di una banalita' disarmante...parli dell islam come di un ' entita' unica...

eh cosa vuoi fare...se conoscessi un po' di piu' l argomento capiresti che hai scritto una valanga di cavolate
    ma tu lo conosci li significato della parola islam ? io credo di no ! sai è lo stesso di cristianesimo

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

ti piacerebbe se continuassi a scrivere per darti l occasione di continuare a replicare fino a stasera..ti farei un favore perche'riempirei la tua vita vuota e inutile..... ma purtroppo vedi io ho una vita diversa e ho parecchie cose da fare quindi non posso dedicarmi a te tutto il giorno come tu vorresti....

trovati qualcun altro che possa riempire la tua giornata inutile.... o sei una mantenuta o una disoccupata o una cassa integrata,,,solo queste persone possono permettersi di stare dalla mattina alla sera su un forum a scrivere cavolate
    per questo non dormi e stai tutto il tempo sul forum anche quando non ti logghi vero? ahahahah
    e tu sei un povero clone coglione dalla doppia personalità con problemi di insonnia !!
    Ultima modifica di Amalie; 26-08-14 alle 12:04

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    per questo non dormi e stai tutto il tempo sul forum anche quando non ti logghi vero? ahahahah
    e tu sei un povero clone coglione dalla doppia personalità con problemi di insonnia !!
    ciao vado a vivere la vita, continua a vivere qua dentro mi raccomando

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

ciao vado a vivere la vita, continua a vivere qua dentro mi raccomando
    vadi...vadi.. che io ci vado quando ho finito le ferie cmq anche se non ce lo fai sapere non è che ci frega piu' di tanto dove vai !!
    Ultima modifica di Amalie; 26-08-14 alle 12:12

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Ovvio che il discorso può sembrare banale per questioni di spazio altrimenti bisognerebbe scrivere sull'argomento decine di tomi. Conosco l'argomento per quel poco che ho letto, a scuola e fuori ambiente scolastico e tali lettura mi hanno portato alla convinzione che l'Islam sia un pericolo. Può darsi che mi sbagli, quello che è certo è che i tuoi argomenti non hanno minimamente scalfito le mie convinzioni e i casi sono quindi due: o io ho ragione oppure ho torto ma tu non porti argomenti convincenti per farmi cambiare idea e finchè non mi si porteranno argomenti convincenti io rimango della mia idea.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito