Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 125

Discussione: Centrodestra

  1. #21
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    riesci a spiegare, senza citare integralmente papielli altrui, in cosa si differenzierebbe la cosiddetta ESdM tedesca dal sistema italiano, se non nell'efficienza delle istituzioni? (altrimenti facciamo prima a dire che i dipendenti pubblici italiani sono da passare per le armi e allora viene meno un pezzo del tuo primo intervento)

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    La sinistra non mi piace per altri aspetti. Vorrei un terzo partito: "conservatore".
    Destra=Conservazione=Merito=Libero mercato.

    Tu sei ossessionato dalla classificazione categorica. Se non hai uno scritto più o meno colto che ti supporti il pensiero vai in crisi.
    Vota quello che ti sembra più conforme ai tuoi ideali senza farti problemi se è di destra, di sinsitra, di centro, di su o di giù. Se sei contro il mercato, per l'apertura delle frontiere, non provi simpatia per le partite IVA, voi più stato e più statali prova a votare Sinistra e Libertà che più o meno al 90% sono d'accordo con le tue tesi.

    Contano le idee. Non le etichette.
    Ultima modifica di Juv; 29-08-14 alle 12:02
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  3. #23
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    prova a votare Sinistra e Libertà che più o meno al 90% sono d'accordo con le tue tesi
    Avresti ragione se non fosse che oltre all'economia c'è dell'altro. Sinistra e Libertà è un partito "radicalmente democratico" a vocazione individualista, laicista e anticlericale. Chi lo vota si coltiva la marijuana fuori al balcone, è in contatto con i centri sociali, è iscritto all'Arci, frequenta omosessuali, legge Il Manifesto ed è stato almeno una volta nella vita a Berlino, Amsterdam, o San Francisco. Ti sembro uno così?
    Ultima modifica di Florian; 29-08-14 alle 12:10
    SADNESS IS REBELLION

  4. #24
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    riesci a spiegare, senza citare integralmente papielli altrui, in cosa si differenzierebbe la cosiddetta ESdM tedesca dal sistema italiano, se non nell'efficienza delle istituzioni? (altrimenti facciamo prima a dire che i dipendenti pubblici italiani sono da passare per le armi e allora viene meno un pezzo del tuo primo intervento)
    In Italia le istituzioni non è che non sono efficienti, non esistono. Non può darsi uno Stato regolatore se al posto dello Stato c'è una burocrazia mafiosa... (e con questo credo di averti risposto)
    SADNESS IS REBELLION

  5. #25
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    In Italia le istituzioni non è che non sono efficienti, non esistono. Non può darsi uno Stato regolatore se al posto dello Stato c'è una burocrazia mafiosa... (e con questo credo di averti risposto)
    non e' vero, perche' in italia ci sono la sanita' pubblica, le forze di polizia, l'assistenza ai poveri, le case popolari, i sussidi alla cultura, gil ammortizzatori sociali, l'authority antitrust e regolamentazioni di ogni sorta per qualunque tipo di attivita' privata.

    quindi la differenza sta solo nel fatto che le istituzioni italiane sono inefficienti? la ESdM richiede una macchina pubblica piu' efficiente? ma fino a ieri questa cosa non era il turbocapitalismo finanziario?
    Ultima modifica di pedro; 29-08-14 alle 12:20

  6. #26
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,083
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    solo un minorato mentale può votare ancora cdx dopo aver visto che parolai sono

    non hanno fatto un emerito cazzo, no riduzione fiscale nè burocratica, sanatorie di immigrati etc

    per me sono morti, da diversi anni, dal 2004-5 circa

    centro-merda dovrebbero chiamarsi
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Avresti ragione se non fosse che oltre all'economia c'è dell'altro. Sinistra e Libertà è un partito "radicalmente democratico" a vocazione individualista, laicista e anticlericale. Chi lo vota si coltiva la marijuana fuori al balcone, è in contatto con i centri sociali, è iscritto all'Arci, frequenta omosessuali, legge Il Manifesto ed è stato almeno una volta nella vita a Berlino, Amsterdam, o San Francisco. Ti sembro uno così?
    Vedi? Sei ossessioanto dall'apparenza su cui si basano le categorie. Ne fai un problema di costumi personali e non di idee.

    Ho la tessera ARCI, qualche volta mi sono ritrovato la sera a parlare con qualche gay della mia città e sono stato pure ad Amsterdam (2 volte) e vorrei andare a Berlino prima o poi. Non mi drogo, ma sono per la legalizzazione delle droghe leggere stile Copenaghen.
    Non voterò mai SEL perchè sono per il libero mercato, per il controllo dell'immigrazione, per il merito e per la promozione delle tradizioni locali. Per questo mi sento di destra.

    Dato che tu ti opponi a quello in cui crede una persona di "destra", prova dall'altra parte.
    Ultima modifica di Juv; 29-08-14 alle 12:25
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    solo un minorato mentale può votare ancora cdx dopo aver visto che parolai sono

    non hanno fatto un emerito cazzo, no riduzione fiscale nè burocratica, sanatorie di immigrati etc

    per me sono morti, da diversi anni, dal 2004-5 circa

    centro-merda dovrebbero chiamarsi
    penso che il problema suscitato da Floria non siano le organizzazioni politiche e il loro comportamento contingente, ma il contenuto delle parole destra-sinsitra in senso assoluto.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  9. #29
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    non e' vero, perche' in italia ci sono la sanita' pubblica, le forze di polizia, l'assistenza ai poveri, le case popolari, i sussidi alla cultura, gil ammortizzatori sociali, l'authority antitrust e regolamentazioni di ogni sorta per qualunque tipo di attivita' privata.

    quindi la differenza sta solo nel fatto che le istituzioni italiane sono inefficienti? la ESdM richiede una macchina pubblica piu' efficiente? ma fino a ieri questa cosa non era il turbocapitalismo finanziario?
    Allora: sono per difendere e possibilmente rafforzare la sanità pubblica. Sono a favore delle polizia, ma da noi funzionano male e sono anche pagate poco. Assistenza ai poveri è dovere di una società cristiana. Le case popolari sono purtroppo molto brutte. I sussidi alla cultura andrebbero spesi meglio e non finire nelle tasche degli amici e degli amici degli amici. Ammortizzatori sociali... quali? Authority antitrust... nel paese di Berlusconi???
    SADNESS IS REBELLION

  10. #30
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Avresti ragione se non fosse che oltre all'economia c'è dell'altro. Sinistra e Libertà è un partito "radicalmente democratico" a vocazione individualista, laicista e anticlericale. Chi lo vota si coltiva la marijuana fuori al balcone, è in contatto con i centri sociali, è iscritto all'Arci, frequenta omosessuali, legge Il Manifesto ed è stato almeno una volta nella vita a Berlino, Amsterdam, o San Francisco. Ti sembro uno così?
    Ma basta con questi stereotipi, per favore.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito