riesci a spiegare, senza citare integralmente papielli altrui, in cosa si differenzierebbe la cosiddetta ESdM tedesca dal sistema italiano, se non nell'efficienza delle istituzioni? (altrimenti facciamo prima a dire che i dipendenti pubblici italiani sono da passare per le armi e allora viene meno un pezzo del tuo primo intervento)




Rispondi Citando
