"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ormai il danno è fatto, comunque ci tengo a specificare che ha fatto tutto lei, mi ha offerto della roba che ha portato da casa, mi ha chiesto se mi è piaciuto e poi mi ha proposto di venire a casa mia a "cucinare" per me.
La clandestinità va bene, l'unica opzione. Dipende comunque da lei a non farsi beccare. Mi ha detto che i figli si sono già accorti che lei sta spesso "con la testa fra le nuvole".

IL DISPUTATOR CORTESE

Piuttosto, Naitmer.....
Mi è balenato un pensiero orrendo.....
Le prendete le precauzioni, vero? Non vorrei che la signora poi ti appioppasse il frutto della colpa per forzarti a manovre disperate. O peggio il marito si rendesse conto di essere becco dalle penne del cuculo, non so se mi spiego. Sei biondo per caso?![]()
IL DISPUTATOR CORTESE

naitmer mi accodo ad Occidentale. io inizierei a ragionare a una località di riparo, magari in asia o in sudamerica.
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 30-08-14 alle 16:42
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Ak47
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

non facevo Naitmer capace di una relazione impegnativa e cui sembra tenere come questa, anche se in questo caso forse ha incontrato la donna sbagliata.
Magari bisognava informarsi prima dove si andava a parare