non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Bah per me è una bufala, o meglio si sono estrapolate frasi portandole fuori contesto, ad ogni modo più passa il tempo e più divento libertario, per cui se alla tizia piace (o per meglio dire piacerebbe) il sesso violento di gruppo stile gang bang, liberissima, i gusti son gusti, della sua vita ognuno fa quello che vuole.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Io invece lo divido in persone che adoperano il cervello, e giudicano le bontà o meno di una determinata azione con questo, e gli idioti che arriverebbero a trangugiare piscio di mulo come fosse acqua di sorgente se solo il partito lo ordinasse.
Ergo, è giusto e doveroso che chi antepone ideologie marce e assolutamente avulse dal contesto reale paghi di persona, in maniera che comprenda la stupidità del proprio agire.
Messa così forse ti apparirà un attimino più semplice da capire.
Ovvero: visto che "anche i nostri, però..." non c'è nessun problema nel tenere spalancate le porte a mezzo mondo, in maniera tale che chiunque ne abbia voglia possa venire tranquillamente a fare i suoi comodi.Per dirla tutta anch'io ho subito un furto e ho parenti a cui sono entrati i ladri in casa più di una volta, probabilmente saranno stati ladri extracomunitari ma per me questo non fa molta differenza, sarà che non sono appassionata di statistica.
Teoria interessantissima, che suona pressapoco nel seguente modo: visto che uno non ha la casa perfettamente linda nessuno si scandalizzi qualora un estraneo entri a defecargli sul tavolo.
IO mi chiedo se ci siete o se ci fate.
Consigliera di un partito che non perde occasione per fare i soliti discorsi buonisti; ergo ci sta alla perfezione.La scelta di mettere una consigliera pd nel novero delle zecche comuniste buoniste internazionaliste poi...
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

No, dai... è una bufala!

La solita maiala porca di sinistra che voleva avere esperienze non convenzionali. Questa è l'emblema della nuova donna Occidentale. E capirete anche perchè del crollo dell'Occidente: adora farsi stuprare dai barbari, ma con rispetto.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.