Salve a tutti. Sono registrato e leggo da un po' il forum. E niente, adesso voglio partecipare anche attivamente. Saluto tutti, destrimani e mancini (a loro il saluto è più caloroso visto che sono uno di loro!).


Salve a tutti. Sono registrato e leggo da un po' il forum. E niente, adesso voglio partecipare anche attivamente. Saluto tutti, destrimani e mancini (a loro il saluto è più caloroso visto che sono uno di loro!).


Benvenuto c'è posto per tutti.
ADA




Grazie, sei una persona intelligente, tu non sai quanto mi hanno insultata perchè mi sono presentata con l'avatar di ALMIRANTE, me ne hanno dette talmente tante, che un'altra persona se e sarebbe andata, ma fede politica è se sei convinto nn si rinnega mai, ora non ci provano più a darmi addosso perchè sono ALMIRANTIANA, o lo fanno molto poco, poi smettono subito.
Ciao e di nuovo benvenuto
ADA


benvenuto