basta chiedere
Ministero della Giustizia. Statistiche
qui i dati del censimento 2011 per nazionalità.
Cittadini Stranieri in Italia - 2011
buone proporzioni![]()

basta chiedere
Ministero della Giustizia. Statistiche
qui i dati del censimento 2011 per nazionalità.
Cittadini Stranieri in Italia - 2011
buone proporzioni![]()
Ultima modifica di -----; 09-09-14 alle 18:41

Ultima modifica di Airbus; 09-09-14 alle 18:40

Pochi, ma buoni.
A parte gli scherzi, qui da anni e anni c'è una colonia nutritissima di argentini che non ha mai dato fastidio a nessuno, anzi. I problemi li stanno creando altri, ma non so esattamente di quale nazionalità siano.
Testa a testa fra Marocco e Romania, comunque. Avvincente.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Quindi il problema per te non è la pericolosità degli immigrati, ma il fatto che si debbano mantenere negli alberghi.
Per inciso, i beduini in genere non hanno intenzione di fermarsi in Italia, ma di usarla come porto di transito. Non a caso la Germania (meta prediletta di molti di loro) ha chiesto di fermare gli sbarchi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

No, non è una boiata: è una realtà numerica.
Il fatto che vi siano marcate fisionomie indios deriva dal fatto che gli spagnoli andarono in America per conquistare, quindi erano tutti uomini: e si accoppiarono con donne del luogo (queste volenti o nolenti).
Quelli che andarono al Nord (almeno dopo il 1620) erano invece per lo più famiglie, e quindi anche donne. Era meno frequente che i coloni cercassero delle indigene.
Si parlava però di uccisione della cultura.

se i tratti somatici sono gli stessi vuol dire che non ci fu sterminio.....e'alquanto ovvio..... in realta'fu abbastanza facile convincere gli indigeni a cambiare solo il nome della divinita'.... ovvio furono commesse atrocita' ma non ci fu nu vero e proprio genocidio
Ultima modifica di Airbus; 09-09-14 alle 20:40

50 italiani fondamentalisti
2000 europei (0,003% della popolazione)
galli della cazzata
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg