Un po' di montagna, un po' di mare, un po' città d'arte. Un mese è lungo.

Un po' di montagna, un po' di mare, un po' città d'arte. Un mese è lungo.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

ho 4 alternative:
1) 2 settimane a barcellona con uno storico amico con cui i rapporti non sono ora questo granchè, a drogarsi
2) con un amico del liceo con cui i rapporti non sono sto granchè, 1 settimana a prendere rimbalzi dalle fiche, destinazione mare ignoto
3) da solo 1 settimana a farsi le paranoje e qualche troja, destinazione mare ignoto
4) da solo a casa 2 settimane a piangere sul divano
la scelta è ardua
Ultima modifica di Cristo; 02-06-10 alle 21:00
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Non ne ho idea, inizierò a pensarci il 10 luglio, quando avrò fatto il concorso.
Pensavo ad un viaggio con avventure nel mondo..

Da nessuna parte come da tre anni in qua.
Starò a casa mia sulla riviera romagnola.

Visita di parenti nel sud Italia, una settimana in barca e risparmio di qualche giorno di ferie per andare a fine anno in Islanda per due settimane, vulcano permettendo.

in giro per il mediterraneo in barca. non so ancora dove.

mi godo l'estate sarda con la bambina, non è il caso di andare in giro per il mondo, è ancora troppo piccola![]()

Dovrei tornare al lavoro nella prima metà di luglio, nel frattempo, siccome mi sono già stufato di stare a casa, sto considerando due settimane in barca alle Maldive a fine giugno.
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!