Io ho fatto il coast-to-coast da New York a Los Angeles due volte in tre mesi (gennaio e aprile, l'ultima in camion e passando da Miami). Direi che mi basta. :giagia:


Io ho fatto il coast-to-coast da New York a Los Angeles due volte in tre mesi (gennaio e aprile, l'ultima in camion e passando da Miami). Direi che mi basta. :giagia:


Io sinceramente non capisco cosa ci sia di attraente in paesi come Romania, Ungheria, Moldavia e affini. Non ci andrei mai, neanche dipinto.
Certo, la stessa cosa si potrebbe dire di me sulla riviera romagnolama io sono a casa, come se stessi a Bologna, praticamente.






In Romania evita il castello di Bran (sarebbe quello che noi europei chiamiamo il castello di Dracula). E' bruttino e c'è sempre coda. Piuttosto fatti portare al castello di Peles che si trova a Sinaie (poco fuori dalla transilvania) e anche alle diverse cittadelle fortificate. Inoltre visita Brasov e Sibiu che meritano. E girate fuori città anche di notte...l'atmosfera che si respira è da film horror.




Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Eh, lo so, hai ragione, ma l'ha ho giardino e quindi possibilità di stare all'aperto che qui non ho.
In spiaggia, per dire, non metto piede da almeno due anni.
Tutto, Fen, a partire dalla gente.
Che poi siano bei posti non discuto perchè non posso dirlo, ma prima di quei Paesi ho tutto il resto il mondo dove preferirei andare.