Quindi puntatona sull'Islam, solo una precisazione: cos'è che avrebbe detto la neoconvertita? Che l'Islam non è la Jihad? Alla faccia della conversione...........Forse era meglio restasse quello che era.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Non mi sembra, almeno da quello che leggo, però io faccio la solita domanda che faccio sempre a quelli dalla mia parte: chi paga? Ospitiamo tutti i perseguitati del mondo (qualche miliardata)? Non è che per dar contro a Salvini dobbiamo per forza sostenere l'impossibile.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Salvini non è scemo, dice le scemenze giuste per il suo elettorato

in america danno un botto di asilo politico a iraniani, uzbeki e cubani.... EH MA NON C'E'LA GUERRA DA LORO VERO?????
che ignoranti ))))) l italia non da'quasi nessun visto di asilo perche'e'uno stato debole che non vuole spendere niente in progetti di integrazione....
poi si fa il chiagni e fotti quando arrivano 4 barconi che non e'in grado di gestire per via della meschinita'delle istituzioni e del popolo...manco i migranti vogliono rimanere nella fogna dell italia....piu'della meta'infatti s ene vogliono andare via......e il paese che non ha alcuna crefibilita'internazionale addirittura chiede l intervento dell europa????
AHAHAHAHHA
la germania negli anni '90 in piena crisi e in piena ristrutturazione del est si e'accollata centinaia di migliaia di profughi dei balcani senza rompere le palle a nessuno...

C'è da dire che battista ultimamente sembra la fallaci.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF