



Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)










non e'questione di innamorarsi ....a parte che di nazista non ha nulla l islam (al max i nazisti attuali sono i sionisti)...il discorso che non puoi diffondere cavolate come fa battista, alimentando odio e intolleranza.....
e'veramente stupido..... battista parla di islam parlando esclusivamente dell arabia saudita... definire 1 miliardo e 200 milioni di perosne tra le piu'variegate al mondo come un'unica ideologia, religione, razza e cultura e 'proprio da ignoranti per chi ci crede e da criminali per le diffonde


c'è differenza tra essere un cretino e dire cretinate, in questo paese ogni volta ridiamo di berlusconi, ridiamo di renzi, ridiamo di tutti come fossero dei deficenti ma poi alle elezioni fanno il bagno di voti. Io ho visto la trasmissione di ieri, secondo voi fa più presa il discorso di Cacciari che parla di responsabilità occidentali nel cosidetto "scontro di civiltà" oppure fa più presa Salvini che tira fuori gli immigrati quando si parla di tutt'altro?




Dipende da chi li guarda, salvini raccogli consensi tra chi non capisce una sega ed è ignorante, d'altra parte il soggetto che non ha mai lavorato nella sua vita deve solo prendere il 5% per farsi pagare da noi, altrimenti come li campa i suoi due figli che tira fuori in continuazione?
Dice sempre le stesse 3 cose in sintonia con l'unico neurone che ha nel cervello.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF