Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 131

Discussione: Salvini su LA7

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Nov 2013
    Messaggi
    637
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini su LA7

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    C'è da dire che battista ultimamente sembra la fallaci.

    mi ero dimenticato di lui. concordo, irriconoscibile e inspiegabile tanta ostlità e tante banalità.

  2. #42
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini su LA7

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    mi ero dimenticato di lui. concordo, irriconoscibile e inspiegabile tanta ostlità e tante banalità.
    Si, quando parlava del fallimento della democrazia..... e sta a dì:
    Qui siamo a criticare le primavere arabe e la guerra in iraq, ma non dimentichiamoci che c'erano dei dittatori..... il signor batista si è pero dimenticato di dire che quei dittatori erano li perche gli usa li volevano li.....
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Nov 2013
    Messaggi
    637
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini su LA7

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Si, quando parlava del fallimento della democrazia..... e sta a dì:
    Qui siamo a criticare le primavere arabe e la guerra in iraq, ma non dimentichiamoci che c'erano dei dittatori..... il signor batista si è pero dimenticato di dire che quei dittatori erano li perche gli usa li volevano li.....
    il buon servo formigli se proprio voleva metter su una trasmissione di approfondimento o di inchiesta, non si "fermava" alla solita tiritera patriottica e degli alleati, avrebbe dovuto indagare sulla figura del califfato nero, dell'isis, penetrare meglio questa misteriosa nuova entità......anche e soprattutto in un'ottica di strategia e propaganda a stelle e strisce sull'orda della grande bufala del secolo targata bush/blair/berlusconi sulle armi di distruzione di massa!

    e invece....si è portato i soldatini in studio e quell'idiota oramai andato di testa di cacciari.

  4. #44
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini su LA7

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Bah io tutto questo amore per l'Islam non lo condivido, e si sa, provo una vera allergia per la religione dei turbanti e meno ne vedo in giro meglio sto. Proprio non riesco a capire come la sinistra italiana si sia innamorata di questa religione para-nazista, boh?

    E' tipico della sinistra italiota innamorarsi dei suoi nemici, contenti loro di turbanti e veli, contenti tutti.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #45
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini su LA7

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    c'è differenza tra essere un cretino e dire cretinate, in questo paese ogni volta ridiamo di berlusconi, ridiamo di renzi, ridiamo di tutti come fossero dei deficenti ma poi alle elezioni fanno il bagno di voti. Io ho visto la trasmissione di ieri, secondo voi fa più presa il discorso di Cacciari che parla di responsabilità occidentali nel cosidetto "scontro di civiltà" oppure fa più presa Salvini che tira fuori gli immigrati quando si parla di tutt'altro?
    Visti i risultati elettorali direi Cacciari, puoi smentirlo nei numeri? Quindi tutto il vostro discorso è sballato dall'inizio. Il razzista e islamofobo Salvini prende il 6%, tutti gli altri, evidentemente non razzisti e filo islamici, prendono il 94%, la matematica non è una opinione, cara.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #46
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini su LA7

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    il buon servo formigli se proprio voleva metter su una trasmissione di approfondimento o di inchiesta, non si "fermava" alla solita tiritera patriottica e degli alleati, avrebbe dovuto indagare sulla figura del califfato nero, dell'isis, penetrare meglio questa misteriosa nuova entità......anche e soprattutto in un'ottica di strategia e propaganda a stelle e strisce sull'orda della grande bufala del secolo targata bush/blair/berlusconi sulle armi di distruzione di massa!

    e invece....si è portato i soldatini in studio e quell'idiota oramai andato di testa di cacciari.
    Cacciari ha detto delle cose intelligenti invece, a parte la buffonata dell'atomica iraniana. un altro che ha detto cose intelligenti è Di Battista e infatti l'hanno fatto uscire come un salvini qualsiasi

  7. #47
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini su LA7

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    non e'questione di innamorarsi ....a parte che di nazista non ha nulla l islam (al max i nazisti attuali sono i sionisti)...il discorso che non puoi diffondere cavolate come fa battista, alimentando odio e intolleranza.....

    e'veramente stupido..... battista parla di islam parlando esclusivamente dell arabia saudita... definire 1 miliardo e 200 milioni di perosne tra le piu'variegate al mondo come un'unica ideologia, religione, razza e cultura e 'proprio da ignoranti per chi ci crede e da criminali per le diffonde
    Come mai i problemi ci sono solo ed unicamente con i muslim e con la loro religione? Te lo sei mai chiesto? Chieditelo!
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #48
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini su LA7

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Visti i risultati elettorali direi Cacciari, puoi smentirlo nei numeri? Quindi tutto il vostro discorso è sballato dall'inizio. Il razzista e islamofobo Salvini prende il 6%, tutti gli altri, evidentemente non razzisti e filo islamici, prendono il 94%, la matematica non è una opinione, cara.
    si ma non si è ancora candidato come leader del centro-estrema-destra-moderati.

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Nov 2013
    Messaggi
    637
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini su LA7

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Cacciari ha detto delle cose intelligenti invece, a parte la buffonata dell'atomica iraniana. un altro che ha detto cose intelligenti è Di Battista e infatti l'hanno fatto uscire come un salvini qualsiasi
    ehh si, le stesse cose intelligenti che sosteneva su renzi.

    è andato di testa, e non da ora...

  10. #50
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini su LA7

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    E' tipico della sinistra italiota innamorarsi dei suoi nemici, contenti loro di turbanti e veli, contenti tutti.
    Ci dia una definizione di nemici!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito