



Si, quando parlava del fallimento della democrazia..... e sta a dì:
Qui siamo a criticare le primavere arabe e la guerra in iraq, ma non dimentichiamoci che c'erano dei dittatori..... il signor batista si è pero dimenticato di dire che quei dittatori erano li perche gli usa li volevano li.....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


il buon servo formigli se proprio voleva metter su una trasmissione di approfondimento o di inchiesta, non si "fermava" alla solita tiritera patriottica e degli alleati, avrebbe dovuto indagare sulla figura del califfato nero, dell'isis, penetrare meglio questa misteriosa nuova entità......anche e soprattutto in un'ottica di strategia e propaganda a stelle e strisce sull'orda della grande bufala del secolo targata bush/blair/berlusconi sulle armi di distruzione di massa!
e invece....si è portato i soldatini in studio e quell'idiota oramai andato di testa di cacciari.




Visti i risultati elettorali direi Cacciari, puoi smentirlo nei numeri? Quindi tutto il vostro discorso è sballato dall'inizio. Il razzista e islamofobo Salvini prende il 6%, tutti gli altri, evidentemente non razzisti e filo islamici, prendono il 94%, la matematica non è una opinione, cara.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)









