
Originariamente Scritto da
Azael
Ma dove eri fino a ieri?
Minkia ed io ti scopro tardi....ed un cliente come te non poteva mica scappare così.
Ora non ti mollo più.....e sei perfetto a far passere i buchi tra un offerta e l'altra....meglio che fumare.
Cosa non ti torna ?
Sottoscrivo tutto....io non faccio mica parte di quelli come te che si chiudono a farsi le seghe con il capitale di marx o guardando le foto del quadro di Pellizza....e nemmeno di quelli che portano il santino del Duce.
Domani si vota ?
Decido la mattina se andarci e se ci vado....decido sul momento cosa....tu va avanti con la tua cazzo di fede....vai bene che ne hai fatta di strada!
Io ho un unica fede......me!
La mia fede impone di pensare solo a me .....e pochissimi altri....ma solo dopo di me.
Tu quale cacata proponi.....vediamo cosa vendi....ma ti avviso per vendere prima bisogna capire quale è il bisogno del cliente....e tu ad occhio e croce...non hai ben chiaro nemmeno dei tuoi bisogni.
Guarda che ne post precedente non hai salutato ne scritto addio....se lo sa l'analista ti rimprovera.....dai...modifica il messaggio.
