Visualizzazione Stampabile
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
no semmai sono i pedriani che vogliono imporre il tablet a me.
o per lo meno questi sembrano i dati di consumo che dettano le strategie marketing.
io manco ce l'ho il tablet. che stai a di'?
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma poi in verità io non ho mai capito a che serviva il laptop. Non ha le prestazioni ne è espandibile e personalizzabile quanto un desktop, non è portatile quanto uno smartphone, non costa meno di entrambi. Io ho il fisso su cui lavoro ed all'occorrenza lo controllo da remoto con lo smartphone. Flessibilità e potenza allo stesso tempo.
Posso giusto capire lavoratori continuamente in trasferta e pochi altri. Ma tutti ste decine di milioni di casi italici non mi pare siano mai esistiti.
non ci sono solo i 'lavoratori' da grossi spostamenti che usufruivano del laptop, ma anche utilizzato da casa, se io preferisco mettermi a cazzeggiare sul letto conservando l'utilizzo dei tasti, la possibilità di caricare determinati programmi, senza dover usare quei marchingegni vorrei continuare a poterlo fare.
se poi tu vuoi usare il tablet o lo smartphone (dove per altro non si vede un cazzo) è una tua scelta.
il mercato impone i trend e i consumi, però, e anche il discorso della nicchia, per quanto sia meglio che niente, è una mezza nazistata, perchè alla fine sarò costretto se voglio usare un prodotto ad acquistarlo a prezzi non modici.
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
non ci sono solo i 'lavoratori' da grossi spostamenti che usufruivano del laptop, ma anche utilizzato da casa, se io preferisco mettermi a cazzeggiare sul letto conservando l'utilizzo dei tasti, la possibilità di caricare determinati programmi, senza dover usare quei marchingegni vorrei continuare a poterlo fare.
se poi tu vuoi usare il tablet o lo smartphone (dove per altro non si vede un cazzo) è una tua scelta.
il mercato impone i trend e i consumi, però, e anche il discorso della nicchia, per quanto sia meglio che niente, è una mezza nazistata, perchè alla fine sarò costretto se voglio usare un prodotto ad acquistarlo a prezzi non modici.
Apri la tua fabbrica di laptop e vendili a prezzi sociali.
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
non ci sono solo i 'lavoratori' da grossi spostamenti che usufruivano del laptop, ma anche utilizzato da casa, se io preferisco mettermi a cazzeggiare sul letto conservando l'utilizzo dei tasti, la possibilità di caricare determinati programmi, senza dover usare quei marchingegni vorrei continuare a poterlo fare.
se poi tu vuoi usare il tablet o lo smartphone (dove per altro non si vede un cazzo) è una tua scelta.
il mercato impone i trend e i consumi, però, e anche il discorso della nicchia, per quanto sia meglio che niente, è una mezza nazistata, perchè alla fine sarò costretto se voglio usare un prodotto ad acquistarlo a prezzi non modici.
il punto e' che il capitalismo e' brutto perche' non obbliga sony a fare il laptop che piace a te al prezzo che piace a te?
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
non ci sono solo i 'lavoratori' da grossi spostamenti che usufruivano del laptop, ma anche utilizzato da casa, se io preferisco mettermi a cazzeggiare sul letto conservando l'utilizzo dei tasti, la possibilità di caricare determinati programmi, senza dover usare quei marchingegni vorrei continuare a poterlo fare.
se poi tu vuoi usare il tablet o lo smartphone (dove per altro non si vede un cazzo) è una tua scelta.
il mercato impone i trend e i consumi, però, e anche il discorso della nicchia, per quanto sia meglio che niente, è una mezza nazistata, perchè alla fine sarò costretto se voglio usare un prodotto ad acquistarlo a prezzi non modici.
bisogna creare una bella azienda statale italiana di portatili e software tecnologici :D
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Apri la tua fabbrica di laptop e vendili a prezzi sociali.
perche' dovrei farlo?
se il sistema di base è sbagliato dovrei comunque sottostare alle tue belle leggi liberali/libertarie che costringono gli aficionados di un prodotto alle nicchie.
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
il punto e' che il capitalismo e' brutto perche' non obbliga sony a fare il laptop che piace a te al prezzo che piace a te?
no, è brutto perchè non tiene conto di chi si trova bene con taluni prodotti e per continuare a rimanere legato alla tecnica deve adeguarsi a quelli che piacciono di piu' ai liberali e alla massa barbara.
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
no, è brutto perchè non tiene conto di chi si trova bene con taluni prodotti e per continuare a rimanere legato alla tecnica deve adeguarsi a quelli che piacciono di piu' ai liberali e alla massa barbara.
quindi e' venuta la polizia liberale e ti ha sequestrato il laptop oppure stai delirando?
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
perche' dovrei farlo?
se il sistema di base è sbagliato dovrei comunque sottostare alle tue belle leggi liberali/libertarie che costringono gli aficionados di un prodotto alle nicchie.
Boh. Almeno i tuoi compari di solito parlano di cibo od assistenza sanitaria. E' la prima volta che sento del laptop sociale.
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
non ci sono solo i 'lavoratori' da grossi spostamenti che usufruivano del laptop, ma anche utilizzato da casa, se io preferisco mettermi a cazzeggiare sul letto conservando l'utilizzo dei tasti, la possibilità di caricare determinati programmi, senza dover usare quei marchingegni vorrei continuare a poterlo fare.
se poi tu vuoi usare il tablet o lo smartphone (dove per altro non si vede un cazzo) è una tua scelta.
il mercato impone i trend e i consumi, però, e anche il discorso della nicchia, per quanto sia meglio che niente, è una mezza nazistata, perchè alla fine sarò costretto se voglio usare un prodotto ad acquistarlo a prezzi non modici.
sul letto tablet e smartphone li puoi usare sdraiato sul fianco