Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: Addio al portatile?

  1. #31
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da John Rochester Visualizza Messaggio
    no semmai sono i pedriani che vogliono imporre il tablet a me.
    o per lo meno questi sembrano i dati di consumo che dettano le strategie marketing.
    io manco ce l'ho il tablet. che stai a di'?

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Localitŕ
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ma poi in veritŕ io non ho mai capito a che serviva il laptop. Non ha le prestazioni ne č espandibile e personalizzabile quanto un desktop, non č portatile quanto uno smartphone, non costa meno di entrambi. Io ho il fisso su cui lavoro ed all'occorrenza lo controllo da remoto con lo smartphone. Flessibilitŕ e potenza allo stesso tempo.

    Posso giusto capire lavoratori continuamente in trasferta e pochi altri. Ma tutti ste decine di milioni di casi italici non mi pare siano mai esistiti.
    non ci sono solo i 'lavoratori' da grossi spostamenti che usufruivano del laptop, ma anche utilizzato da casa, se io preferisco mettermi a cazzeggiare sul letto conservando l'utilizzo dei tasti, la possibilitŕ di caricare determinati programmi, senza dover usare quei marchingegni vorrei continuare a poterlo fare.
    se poi tu vuoi usare il tablet o lo smartphone (dove per altro non si vede un cazzo) č una tua scelta.
    il mercato impone i trend e i consumi, perň, e anche il discorso della nicchia, per quanto sia meglio che niente, č una mezza nazistata, perchč alla fine sarň costretto se voglio usare un prodotto ad acquistarlo a prezzi non modici.
    Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 27-09-14 alle 14:00
    "Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  3. #33
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Localitŕ
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da John Rochester Visualizza Messaggio
    non ci sono solo i 'lavoratori' da grossi spostamenti che usufruivano del laptop, ma anche utilizzato da casa, se io preferisco mettermi a cazzeggiare sul letto conservando l'utilizzo dei tasti, la possibilitŕ di caricare determinati programmi, senza dover usare quei marchingegni vorrei continuare a poterlo fare.
    se poi tu vuoi usare il tablet o lo smartphone (dove per altro non si vede un cazzo) č una tua scelta.
    il mercato impone i trend e i consumi, perň, e anche il discorso della nicchia, per quanto sia meglio che niente, č una mezza nazistata, perchč alla fine sarň costretto se voglio usare un prodotto ad acquistarlo a prezzi non modici.
    Apri la tua fabbrica di laptop e vendili a prezzi sociali.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  4. #34
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da John Rochester Visualizza Messaggio
    non ci sono solo i 'lavoratori' da grossi spostamenti che usufruivano del laptop, ma anche utilizzato da casa, se io preferisco mettermi a cazzeggiare sul letto conservando l'utilizzo dei tasti, la possibilitŕ di caricare determinati programmi, senza dover usare quei marchingegni vorrei continuare a poterlo fare.
    se poi tu vuoi usare il tablet o lo smartphone (dove per altro non si vede un cazzo) č una tua scelta.
    il mercato impone i trend e i consumi, perň, e anche il discorso della nicchia, per quanto sia meglio che niente, č una mezza nazistata, perchč alla fine sarň costretto se voglio usare un prodotto ad acquistarlo a prezzi non modici.
    il punto e' che il capitalismo e' brutto perche' non obbliga sony a fare il laptop che piace a te al prezzo che piace a te?

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da John Rochester Visualizza Messaggio
    non ci sono solo i 'lavoratori' da grossi spostamenti che usufruivano del laptop, ma anche utilizzato da casa, se io preferisco mettermi a cazzeggiare sul letto conservando l'utilizzo dei tasti, la possibilitŕ di caricare determinati programmi, senza dover usare quei marchingegni vorrei continuare a poterlo fare.
    se poi tu vuoi usare il tablet o lo smartphone (dove per altro non si vede un cazzo) č una tua scelta.
    il mercato impone i trend e i consumi, perň, e anche il discorso della nicchia, per quanto sia meglio che niente, č una mezza nazistata, perchč alla fine sarň costretto se voglio usare un prodotto ad acquistarlo a prezzi non modici.

    bisogna creare una bella azienda statale italiana di portatili e software tecnologici
    Ultima modifica di MaIn; 27-09-14 alle 14:07

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Localitŕ
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Apri la tua fabbrica di laptop e vendili a prezzi sociali.
    perche' dovrei farlo?
    se il sistema di base č sbagliato dovrei comunque sottostare alle tue belle leggi liberali/libertarie che costringono gli aficionados di un prodotto alle nicchie.
    "Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Localitŕ
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    il punto e' che il capitalismo e' brutto perche' non obbliga sony a fare il laptop che piace a te al prezzo che piace a te?
    no, č brutto perchč non tiene conto di chi si trova bene con taluni prodotti e per continuare a rimanere legato alla tecnica deve adeguarsi a quelli che piacciono di piu' ai liberali e alla massa barbara.
    Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 27-09-14 alle 14:11
    "Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  8. #38
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da John Rochester Visualizza Messaggio
    no, č brutto perchč non tiene conto di chi si trova bene con taluni prodotti e per continuare a rimanere legato alla tecnica deve adeguarsi a quelli che piacciono di piu' ai liberali e alla massa barbara.
    quindi e' venuta la polizia liberale e ti ha sequestrato il laptop oppure stai delirando?

  9. #39
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Localitŕ
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da John Rochester Visualizza Messaggio
    perche' dovrei farlo?
    se il sistema di base č sbagliato dovrei comunque sottostare alle tue belle leggi liberali/libertarie che costringono gli aficionados di un prodotto alle nicchie.
    Boh. Almeno i tuoi compari di solito parlano di cibo od assistenza sanitaria. E' la prima volta che sento del laptop sociale.
    Ultima modifica di Immanuel; 27-09-14 alle 14:29
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  10. #40
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da John Rochester Visualizza Messaggio
    non ci sono solo i 'lavoratori' da grossi spostamenti che usufruivano del laptop, ma anche utilizzato da casa, se io preferisco mettermi a cazzeggiare sul letto conservando l'utilizzo dei tasti, la possibilitŕ di caricare determinati programmi, senza dover usare quei marchingegni vorrei continuare a poterlo fare.
    se poi tu vuoi usare il tablet o lo smartphone (dove per altro non si vede un cazzo) č una tua scelta.
    il mercato impone i trend e i consumi, perň, e anche il discorso della nicchia, per quanto sia meglio che niente, č una mezza nazistata, perchč alla fine sarň costretto se voglio usare un prodotto ad acquistarlo a prezzi non modici.
    sul letto tablet e smartphone li puoi usare sdraiato sul fianco

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito