

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}








C'è da dire che da quando ho il tablet il PC lo accendo solo per giocare, scaricare file e fare lavori che sul tablet diventano impegnativi.
In ambito lavorativo il PC non riuscirei mai a sostituirlo con il tablet, ma lo integro in modo perfetto con lo smartphone
Ultima modifica di kudlum; 27-09-14 alle 15:56




"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Io sto meditando l'acquisto del surface pro 3, io lavoro in mobilità e trovo ottima la possibilità di portarmi sempre appresso e senza l'ingombro di un portatile un tablet per effettuare sia lavoro da ufficio sia la possibilità di effettuare configurazioni sul posto.
1) la formazione di una solidarietà civica.
2) la classe creativa come stato guida della società.
3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.


Io ho un portatile vaio, uno smartphone s4 mini e un ipad mini e tra i 3 quello che sta diventando più inutile è lo smartphone e infatti sto pensando di non prenderne più, ma di sostituirlo con uno smartwatch che funzioni senza ausilio dello smartphone.
Ultima modifica di Naitmer; 28-09-14 alle 08:21