"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

segnalino della moderazione
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

In realtà io stavo spiegando ciò che ha scritto Oli. Gli israeliani invece non sono discendenti di nessuno, interpretano ideologicamente le sacre scritture, volendo rimettere in vita una popolazioni scomparsa diversi secoli fa e della quale si sono tramandati degli usi culturali-religiosi. Ma una vera popolazione ebraica non esiste più. Per cui le solite accuse di antisemitismo da parte di chi è in malafede o di chi è tarato (come tolomeo) sono totalmente infondate, in quanto una delle grandi popolazioni semitiche attualmente esistenti è proprio quella araba.
Senza contare che il semitismo più che una vera e propria etnia è una connotazione linguistica e in un certo senso anche culturale.
Questa è contestazione pubblica alla moderazione, ora per favore basta, cerchiamo di evitare di far partire il lancio del Napalm ai moderatori.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 07-06-10 alle 15:57

Se avessi aperto una discussione ''perchè i bianchi sono così intelligenti?'' probabilmente sarebbe stata chiusa subito, perchè questa ancora vive?

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

se ritieni che io abusi sai a chi rivolgerti, non in questo thread. e' inutile fare polemiche stantie.
il fatto se io sia sionista o meno non c'entra un cazzo.
guarda che oli - rileggi il tread - , (e la papessa che l'ha superquotato) si e' riferito esplicitamente e genericamente agli ebrei, non ai sionisti. eh cazzo, leggete meglio i post!
se uno ha dei pregiudizi razzisti, lo dico. e lo argomento.
non come quel vigliacchetto di oli che tira la pietra e nasconde la mano.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.