Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 370
    .
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Perché gli ebrei sono così intelligenti?

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Ma infatti ho detto che le variabili sono molte...
    Però molto spesso quello che fa di un bimbo solitario e infelice un individuo dotatissimo, di un altro esposto alle medesime condizioni fa un disadattato e un reietto.
    c'est la vie

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    c'est la vie
    Oui...mon ami...:giagia:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

segnalino della moderazione
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    ti spiego:

il titolo del thread e' idiota, il punto interrogativo aprirebbe ad una discussione che dovrebbe idealmente concludersi con una unanime affermazione dell'idiozia di uno studio del genere... invece no.

e' andata avanti fino ad aver letto letto cose come "discendenti", "ideologia dell'Olocausto" e "ricattano tutto il mondo", roba che implica ideologie vere questa volta, come quella del negazionismo.

mi correggo, il negazionismo non e' una ideologia, e' un ideologismo, id est, una delirante minchiata.

ad esso si appellano senza alcuna base di verita' gli avidi lettori del falsi dei Protocolli ecc. (come Angela Fano, pasionaria italiana della nave turca abbordata dagli israeliani) antisemiti per l'Olocausto, slavi per le foibe, turchi per il genocidio armeno... per finire con il premier del Sudan e i suoi accoliti per negare il genocidio nel Darfur. Sudan, tra le altre cose, che e' stata la nazione che ha chiesto ha gran voce che fosse aperta una commissione d'inchiesta contro Israele per la "strage" della flottiglia degli attivisti: si arriva al paradossale.

perche' il tread non sia stato chiuso prima? colpa mia. e anche del parziale black out del forum che ha cancellato molti dei miei ultimi interventi, che non avevo voglia di ripetere, sperando che il thread languisse e finisse dove merita.
    Vabbè credi di avere la verità in tasca e la difendi abusando del potere affidatoti dagli admin. Sei solo un sionista, niente di preoccupante, dai...

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Scusa, non ho capito bene una cosa: i "discendenti" sarebbero solo gli israeliani?
    In realtà io stavo spiegando ciò che ha scritto Oli. Gli israeliani invece non sono discendenti di nessuno, interpretano ideologicamente le sacre scritture, volendo rimettere in vita una popolazioni scomparsa diversi secoli fa e della quale si sono tramandati degli usi culturali-religiosi. Ma una vera popolazione ebraica non esiste più. Per cui le solite accuse di antisemitismo da parte di chi è in malafede o di chi è tarato (come tolomeo) sono totalmente infondate, in quanto una delle grandi popolazioni semitiche attualmente esistenti è proprio quella araba.
    Senza contare che il semitismo più che una vera e propria etnia è una connotazione linguistica e in un certo senso anche culturale.

Questa è contestazione pubblica alla moderazione, ora per favore basta, cerchiamo di evitare di far partire il lancio del Napalm ai moderatori.
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 07-06-10 alle 15:57

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    lo so.

sarebbe stata un'affermazione simile a quella che mi vedo fare da ateisti e uaarrini vari del genere che i cattolici sono dei pirla perche' credono alle favolette.

ne approfitto per dichiarare ce non sono affatto ebreo, non ho il taglietto e il mio prepuzio, perfettamente intatto anche se logorato dall'uso, mi seguira' nella tomba insieme al resto del mio miserabile corpo terreno.

sono solo uno a cui danno fastidio i megafoni, i comizi e che amerebbe moltissimo dibattiti intelligenti.
    Beh non mi pare tu abbia dato granché l'esempio etichettando le persone a prescindere, senza ascoltare ciò che hanno veramente da dire.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Ecco, siamo arrivati già al punto in cui gli strenui difensori della libertà iniziano a ritrattare. Pensavo ci volesse di più.

I numeri sono persone: uno o mille cosa importa? Quella persona a te molto cara per me non è morta. E se è morta ci sono forti sospetti che sia stato proprio tu ad ammazzarla. Del processo che si è concluso non me ne frega niente. Ok? Era corrotto dai Denhvitegudeniani.

Mi dai il permesso di mettere in discussione una cosa simile, ovunque voglia, quando voglia, con chi voglia e come voglia?
    Vabbè ma perché mettete volutamente in unico calderone persone intelligenti e palesi fake? E andiamo su...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se avessi aperto una discussione ''perchè i bianchi sono così intelligenti?'' probabilmente sarebbe stata chiusa subito, perchè questa ancora vive?

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druso Visualizza Messaggio
    Se avessi aperto una discussione ''perchè i bianchi sono così intelligenti?'' probabilmente sarebbe stata chiusa subito, perchè questa ancora vive?
    Perchè è un forum ad impronta liberale e anche l' apertura di un 3d come quello che hai menzionato non avrebbe ricevuto nessuna chiusura preventiva, ogni intervento della moderazione avviene perchè le discussioni degenerano indipendentemente dal titolo.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Vabbè credi di avere la verità in tasca e la difendi abusando del potere affidatoti dagli admin. Sei solo un sionista, niente di preoccupante, dai...
    se ritieni che io abusi sai a chi rivolgerti, non in questo thread. e' inutile fare polemiche stantie.

il fatto se io sia sionista o meno non c'entra un cazzo.

In realtà io stavo spiegando ciò che ha scritto Oli. Gli israeliani invece non sono discendenti di nessuno, interpretano ideologicamente le sacre scritture, volendo rimettere in vita una popolazioni scomparsa diversi secoli fa e della quale si sono tramandati degli usi culturali-religiosi. Ma una vera popolazione ebraica non esiste più. Per cui le solite accuse di antisemitismo da parte di chi è in malafede o di chi è tarato (come tolomeo) sono totalmente infondate, in quanto una delle grandi popolazioni semitiche attualmente esistenti è proprio quella araba.
    Senza contare che il semitismo più che una vera e propria etnia è una connotazione linguistica e in un certo senso anche culturale.

Questa è contestazione pubblica alla moderazione, ora per favore basta, cerchiamo di evitare di far partire il lancio del Napalm ai moderatori.
    guarda che oli - rileggi il tread - , (e la papessa che l'ha superquotato) si e' riferito esplicitamente e genericamente agli ebrei, non ai sionisti. eh cazzo, leggete meglio i post!

Beh non mi pare tu abbia dato granché l'esempio etichettando le persone a prescindere, senza ascoltare ciò che hanno veramente da dire.
    se uno ha dei pregiudizi razzisti, lo dico. e lo argomento.

non come quel vigliacchetto di oli che tira la pietra e nasconde la mano.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima