Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 370
    4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Rif: Perché gli ebrei sono così intelligenti?

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che, se fossi ebreo, due domandine sul perchè il mio popolo viene perseguitato dovunque poggi il piede, in qualsiasi epoca storica, me le farei, in ogni caso trovo che gli sterminii di massa, quali che ne siano le motivazioni, siano da condannare tutti allo stesso modo. Perchè se si comincia a far pensare che ci siano quelli di serie A e quelli di serie B, si prende una china pericolosa. E con questo rispondo anche a Novis.
    Oh !!
    Finalmente un bel post da incorniciare !
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Certamente se uno vuole dimostrare la superiorità del popolo ebraico sui gentili conviene più mostrare Bar Rafaeli che i test sul QI :sofico:
    :8272456378:
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da arba Visualizza Messaggio
    beh guarda piagnisteo per piagnisteo ...l'esempio dei poveri ucraini non l'avevo fatto io ... quindi mi sono solo adattata a seguire una traccia già fornita ...che poi è la stessa medesima traccia che ha seguito Novis in contemporanea stereo con me.
    Gli Ucraini non hanno MAI fatto il piagnisteo che il tuo popolo ci costringe a subire da ormai 70 anni, usandolo come ricatto morale. Sono sempre stati lì, umili a lavorare la loro terra, senza mai invocare nessuno, senza fare un film all'anno sulla loro tragedia, senza chiedere risarcimenti a nessuno, senza leggi ad hoc che mandano in galera chi sminuisce o nega quello che hanno subito. Mi pare che ci sia, qualche differenza.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

.
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BABY Visualizza Messaggio
    E' la tipica dinamica comportamentale che aveva l'Allosauro, ed oggi la ritroviamo nel Giaguaro.
    Ma la tua richiesta, non si riferiva al mondo animale, giusto?

Comunque, mi pareva che mi avessi chiesto una definizione personale sull'intelligenza, e non una citazione.
    Citare è come delegare un altro a possedere la donna che desideriamo, e poi chiederle se le siamo piaciuti.
    E' arrivato 'o professore

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Gli ebrei ritengono il loro sterminio "più sterminio degli altri". Ma se gli italiani volessero considerare in tal modo le foibe scommettiamo che si griderebbe al razzismo?

Inutile evidenziare l'ipocrisia di una posizione del genere, che viene accettata comunemente solo perchè chi detiene il potere ha i mezzi - coercitivi e non - necessari ad imporla.
    Ultima modifica di Giò; 07-06-10 alle 19:30

reietto estetico
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Gli ebrei ritengono il loro sterminio "più sterminio degli altri". Ma se gli italiani volessero considerare in tal modo le foibe scommettiamo che si griderebbe al razzismo?

Inutile evidenziare l'ipocrisia di una posizione del genere, che viene accettata comunemente solo perchè chi detiene il potere ha i mezzi - coercitivi e non - necessari ad imporla.
    questo poi si ritorce contro (riguardo il topic del 3ad) dimostrando un loro superiore abilità , se non nelle capacità intellettive, quantomeno in quelle mistificatorie
    DEFORME AUTENTICO

BeBop & Roses
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Errore di lamarckismo , come già stato segnalato dal tuo interlocutore.

Se io mi gonfio i muscoli in palestra mio figlio non nascerà giù muscolato.

Altro conto è se io ho una predisposizione a sviluppare una muscolature con poco sforzo E metto al mondo tanti figli , se questo comportamento è mantenuto nel tempo allora tutta la popolazione svilupperà la mia predisposizione.

Stesso errore.

Ah si'?allora devo fare cosi anch'io su DR?editare ogni post filo-sionista o anti-palestinese dichiarandolo suprematista e razzista?

Tolomeo sii più liberale e super partes!
    Si fa finta di non capire?
    Il muscolo deve intendersi in senso figurato, lo avevo già detto. Parlavo di memoria in termini di ricordo/i, grazie alla trasmissione verbale dei dogmi essenziali per un'autodifesa, da inculcare alle nuove generazioni.
    Comunque, mi accorgo, che nonostante facciate sfoggio di nozioni più o meno attendibili, nessuno, ma proprio nessuno di voi ha letto o ha solamente sbirciato il Dossier Larkin-Szostak.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,114
     Like avuti
    8,547
    Mentioned
    2147 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che, se fossi ebreo, due domandine sul perchè il mio popolo viene perseguitato dovunque poggi il piede, in qualsiasi epoca storica, me le farei, in ogni caso trovo che gli sterminii di massa, quali che ne siano le motivazioni, siano da condannare tutti allo stesso modo. Perchè se si comincia a far pensare che ci siano quelli di serie A e quelli di serie B, si prende una china pericolosa. E con questo rispondo anche a Novis.
    chi ha mai detto che ci sono stermini di serie A e stermini di serie B? ma permetterai che lo sterminio degli ebrei europei ci sia un pò più vicino che non lo sterminio dei cambogiani ad opera di PolPot, e che quindi sia abbastanza naturale che in Europa si ricordi questo sterminio anzichè quello? ad essere sterminati furono i vicini di casa, i colleghi e gli amici dei nostri nonni, non perfetti estranei.

Sul fatto che gli ebrei sono stati perseguitati ovunque, è vero e la risposta è abbastanza semplice: invidia meschina tra il popolo, e desiderio/necessità di impadronirsi delle ricchezze degli ebrei da parte degli stati europei sempre a caccia di soldi.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

appena sentito alla radio, Israele protesta per una grave provocazione da parte iraniana...l'Iran stà mandando due navi di aiuti umanitari agli OCCUPATI della striscia di Gaza...

Iran stato assassino, solidarietà a Israele (unica democrazia da quelle parti, non dimentichiamolo...) e al sionismo, dottrina d'amore...hefico:

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Ormai tutti sanno che l'aver subito l'olocausto ha dato l'autorizzazione ai loro discendenti di esprimere qualunque concetto (di ogni genere, senza possibilità di critica) e commettere ogni atto, anche le più terribili nefandezze, senza alcuna possibilità di replica.
    ricominciamo:

questo e' il post, in seconda pagina, di quel vigliacchetto di oli.

ho fatto presente che il thread aveva a che fare con gli ebrei.

i "discendenti" dell'Olocausto sono in tutto il mondo, non solo in israele.

sono, nella maggioranza, ebrei. se fossero palestinesi, curdi, armeni o ucraini sarebbe la stessa cosa.

non so a quali "terribili nefandezze" oli si stesse riferendo. naturalmente s'e' dato, e non ha replicato.

la papessa ha preso la palla al balzo supportando questa tesi ambigua.

le ho fatto presente che se voleva riferirsi ed esprimere la sua opinione su israele e i suoi abitanti ebrei, avrebbe dovuto (e potuto) parlarne in un altro thread o in un altro forum, e che il presente 3d - da me definito stupido fin dall'iniziale domanda - argomentava di altro, e di altri: degli ebrei in generale.

gli antisionisti vogliono dire la loro sugli israeliani (alcuni di loro discendenti delle vittime dell'Olocausto)? che aprano un tread apposito e si sfoghino. nessuno glielo impedira'. elencatevi tutte le "nefandezze" che volete.

ma non rompetemi i coglioni con il razzismo- di qualsiasi tipo - piu' o meno strisciante.
    Ultima modifica di tolomeo; 07-06-10 alle 19:51
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima