Reverse change è l'inversione del compito di versare l'IVA allo Stato: non più il rivenditore, l'azienda o il professionista che vengono pagati dai loro clienti, ma i clienti stessi verseranno la quota IVA dei loro acquisti allo Stato.
Ho capito bene...? Funziona cosi...?
Però non ho capito come faranno i suddetti. cioè quelli dotati di partita IVA, a scaricarsela.
Qualcuno ha le idee più chiare delle mie?




Rispondi Citando
