Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Tavecchio.

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Tavecchio.

Citazione Originariamente Scritto da Orco Bisorco Visualizza Messaggio
    Tempi duri i nostri.
    No.
    Mosci.
    Moscissimi.
    Come direbbe Langone riferendosi ai froci: "nervi mal protèsi".
    Ultima modifica di amerigodumini; 09-10-14 alle 00:07

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non è codice è che te sei della Lazio e quindi sò cazzi tua. Come i froci, finché nun rompono i cojoni sti cazzi. Voi ce godete a fà quelli che noi ve li rompemo a voi.

Per il resto non era e lo sport ed il gioco della palla robba da degeneri di per sé?
    No che pare che ce stavano i guerrieri 30-40 anni fà...ad ogni modo pensa che poteva da esse er calcio cinesizzato...pé fà n'onesto paragone tocca avecce pure questo.

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non seguo più il calcio dal 1999, non so chi c'è in serie A, non so chi ha vinto lo scudetto... prima seguivo anche la serie C, ma a un certo punto me ne sono schifato del tutto. Ai mondiali ho guardato mezzo tempo della prima partita. Il rugby proprio non mi dice niente, anzi, non sopporto il modo imprevedibile di come rimbalza l'ovale.
    Ginnastica, un po' di pesi e corsa. Basta.
    Ultima modifica di FRUGALE; 09-10-14 alle 08:35

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Vaffanculo.
    Ai miei tempi lo "sport" era il calcio di strada con i calci e le gomitate e il pugilato prima e dopo le partitelle.
    Si mangiava pane e mortadella nelle pause e non si usavano termini anglonegri per dire qualsiasi stronzata.
    E a scuola ti insegnavano poco e male ma almeno non ti inculcavano le ore di lezione sui diritti umani lgbt.
    Grandi calcioni, dati e presi. Ero piuttosto scarpone, ma correvo per due. Agonismo alle stelle per... niente, solo per la voglia di giocare e compensare la fisiologica, normalissima, assenza di figa. In campo grande cattiveria, ma onestà, a fine partita nessuno voleva mai menarmi. Anzi a fine partita, o partitella nel campetto vicino a casa, quando c'era aria di botte io ero l'acqua sul fuoco. Ho evitato diverse risse tra miei amici ed avversari, alcune date per scontate e previste da giorni.
    A sedici, diciassette anni alcuni miei coetanei erano ancora talmente pistola che li "distraevi", gli facevi cambiare intenzione in due minuti.

No al cacio moderno
     Likes dati
    7,348
     Like avuti
    1,880
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orco Bisorco Visualizza Messaggio
    ecco! è proprio quello che intendevo, tutti amici, beviamo insieme, pacche sulle spalle, fair play, abbracci, la tensione si allenta, comunismo
    Forse siete fermi al succitato "mito" del terzo tempo. Che è perlopiù una leggenda. Vi assicuro che fattivamente tutta questa armonia non si percepisce e non di rado la tensione si taglia col coltello.
    Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
    "Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."

Identità, cultura, razza.

Realismo Spietato
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ...II... Visualizza Messaggio
    Un altro che nun c'è mai venuto, ma , chiaro, "ho sbagliato a fermarmi" , er solito cazzaro.

Tutti ciànno l'amichi che vonno, e rendite conto che dei greci ( di che tipo...Pelasgi? Danao / Achei ? Elleni? A te la risposta ) hanno anche fatto parte di Roma alla sua fondazione. Il problema è la vostra parzialità che co Roma appunto non può entrarci.
    Se poi in tutto ciò riuscissi a comprendere che albensi e latini sono due cose diverse di cui è invalsa storiograficamente una impropria accezione con annesso cattivo utilizzo, sarebbe ancora meglio.

Io me farei due riflessioni sul perché vi consolate co due giocatori del genere, sarà che erano i tempi che si stava sotto la nord? Ringraziando Dio noi non semo voi, che esistete pé esse contro de noi...
    Quindi te auguro de trovà uno che ce venga davero in sotto la sud...così te gasi, fai l'ultrans, e cerchi de dimenticà che dal 1973 (e voi eravate più forti ) in Sud non ce siete più potuti entrà.
    Che vinca o che perda...

by a pepperiommers ( poi dice che nun siete complessati co qualche problema de sciossione psicologica...boh...dovrebbe risultà evidente il perchè lo scrivo qua accanto a sta parola molto british )
    tl;dr
    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Realismo Spietato
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Vaffanculo.
    Ai miei tempi lo "sport" era il calcio di strada con i calci e le gomitate e il pugilato prima e dopo le partitelle.
    Si mangiava pane e mortadella nelle pause e non si usavano termini anglonegri per dire qualsiasi stronzata.
    E a scuola ti insegnavano poco e male ma almeno non ti inculcavano le ore di lezione sui diritti umani lgbt.
    Non concordo solo sul poco e male. Ma io ero a scuola dalle suore.
    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cale Yarborough Visualizza Messaggio
    Non concordo solo sul poco e male. Ma io ero a scuola dalle suore.
    Mi immedesimavo nei poveri che frequentavano scuole pubbliche degli anni 70.

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Io penso che invece di un complotto mondiale ebraico esista il dilagare planetario dell'animus italiano quale forma assoluta di sovversione.

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io penso che invece di un complotto mondiale ebraico esista il dilagare planetario dell'animus italiano quale forma assoluta di sovversione.

Se l'Italia è Edom e noi fossimo ebrei gemelli loro?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito