Be loro in effetti la pensano così.

Be loro in effetti la pensano così.

Rispetto a quelle di oggi eran college svizzeri. Da mia moglie dicevano addirittura la preghiera a inizio lezione! E se l'Italia non è ancora collassata del tutto è perchè la mia generazione ha ancora ricevuto un minimo di istruzione nozionistica e basata sul merito. Infatti dal 1985 in poi è solo carne da macello incapace di autocoscienza (per il 95% diciamo).
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Spoiler: Mishima era omosessuale
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Du mazzarelle e tre puntini ma io non ti capisco.
Tu sei di quelli che ritengono che l'Israele biblico fosse compreso tra le Alpi e la Sicilia?
Sei un cattolico alla De Giorgio?
Un guenoniano antiguenoniano?
Un ortodosso?
Un sedevacantista, un papista tout court, boh......
Ultima modifica di amerigodumini; 09-10-14 alle 20:59

er facse, a scorta, a posa...ormai li ficcate in ogni frase!
logico che allo stadio ci fossero le guardie e quella era una provocazione, ma fuori dello stadio era vita reale e Giorgio certo non si tirava indietro con nessuno.
meglio greci che nati da una fusione per grazia di pacifici.
Ultima modifica di sandro.mcm; 14-10-14 alle 00:10

p.s. a proposito di greci, dato che voi siete quelli che a noi non ci calcolano proprio e sicuramente era una coincidenza la presenza ad Atene il giorno della partita della Lazio tra l'altro con pezza allo stadio, altra coincidenza sicuramente, forse sarebbe stato il caso di guardare l'orario degli aerei di rientro a Roma onde evitare incroci strani e fare la figura dei perfetti gaggi negando l'inimmaginabile con tutte le conseguenze del caso....

Ma me pari cojone, sei cojone, o ciò raggione io? Nun te dico de chiamalli romei, che nun sò chi sò ( né chi semo noi ) quindi ponno esse eretici ( o comunisti come a voi [ nun ce cascà! ]) o cos'altro ormai.
E' questione de la natura tua, è proprio diverso il discorso. Quanno che sto male ai derby a causa vostra ( no ogni possibile partita de campionato come pé voi ) è pé l'impostura, puro e semplice.
E' la consapevolezza de esse talmente cojoni da essese fatti fregà da dei disadattati come voi, boni per carità, anche valorosi, anche anche anche come solo la vita dell'homo sà dà , ma talmente merde che le cose te le fanno pesà.
Quanno ve pijamo per culo, siete talmente stupidi che nun capite che ve stamo a dà na lezione de umanità , ossia ve stamo a insegnà a volé bene alle persone, ma voi de Roma nun siete e nun potete capi.
Ce sarebbe da parlà sul napoletanismo tra l'altro, che voi co sta storia der gemellaggio coi napoletani già prima de tutto non ve rendete conto de quanti erano stati, co chi erano, perché lo erano, quando lo erano , le squadre come stavano ad annà , da quanto era iniziato pé tutti ed il fatto che se sei romano nun vedo perché dovresti disprezzà l'Italia se in giro non disprezzà te.
Siete talmente limitati che nun capite che esse de Roma vuol dì tante cose.
Ma questo è proprio il difetto de quelli che ancora se ostinano ad avecce gruppi, parere personale. Mentre l'antro tuo giudizio sò che non puoi risparmiartelo, tralasciando l'implicita ovvietà delle umane vicissitudini date e avute, ed è biasimevole pé tutti l'anni che v'avemo leccato il culo, perché me vié da ride ai paragoni pensati. Ma è na cosa che scrivo a me stesso.
x doomini : te scrivi e sulla Trinità nun sapresti dì n cazzo. Nell'ultima frase non domandi perché sai che così non è , alle altre ho risposte , tranne che alla prima dove mi intriga soltanto la relazione dei semiti con l'Italia. I sacrifici umani necessari dei bracati e dei palliati, infondo dei Tities e dei Luceres.
Ovviamente il presupposto è Roma. Speravo di trovare l'universalismo anche in termini etnici, tutto qui.
Era n bel gioco, no?
Ultima modifica di ...II...; 14-10-14 alle 02:23