bisogna abolire la caccia
non bisgona anolire la caccia
ridurre/regolamentare severamente la caccia
non so/ non mi interessa

Il lavoro è bene solo nella misura in cui è utile, e se ci sono i volontari entusiasti il lavoro pagato è totalmente inutile.
Poi non è che a casa devi mantenerli tutta la vita; un paio d'anni poi sono fatti loro, se non riescono a pagare l'affitto finiscono per strada. Così vedi che lo trovano...
Mi pare che quelli della sola Sicilia sono più di quelli del Canada.mi pare che i forestali italiani siano 10 volte di piu' di quelli del Canada
Senza uccidere esseri viventi è impossibile sopravvivere. L'unica questione è quali esseri viventi debbano morire.L'idea stessa della caccia, del fucile in mano per uccidere esseri viventi mi ripugna e la trovo inaccettabile
Per quello che dice o perchè cacciaQuando sento un cacciatore dire che va a caccia per sentirsi vicino alla natura e per fare dello sport lo arresterei?
In ogni caso nessuna delle due cose è una buona ragione per essere arrestati.
Allora perchè ti senti moralmente superiore ai cacciatori? La carne che mangi viene sempre da animali che sono stati uccisi. Semmai è vero il contrario, la caccia è molto meno crudele dell'allevamento. Almeno la selvaggina finchè non viene uccisa vive libera nel proprio ambiente naturale; e del resto essere ucciso e mangiato sarebbe comunque stato il destino dell'animale, ma meglio un proiettile di zanne e artigli.In un certo periodo ero anche vegetariano, poi a causa di problemi di pressione e incapacità di essere sazio solo con verdura e latticini (di cui non sono un grande fan) ho dovuto rinunciare
Ultima modifica di Hermes; 01-11-14 alle 20:44
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Che buffoni i cacciatori in tuta mimetica, armati di tutto punto, che si avventurano nelle campagne per uccidere animali indifesi...
Dei veri uomini, non c'è che dire.

Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-11-14 alle 21:19

Ovviamente, è ridicolo pensare di vietare la caccia.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ultima modifica di Hermes; 01-11-14 alle 22:16